Nello studio di Uomini e Donne, come del resto in moltissimi programmi tv, possono capitare momenti imbarazzanti e a commentarli è la regina del programma.
Maria De Filippi non ha peli sulla lingua e ha sempre fatto presente quando qualcuno si fa prendere un po’ troppo la mano nei suoi programmi. Intervistata di recente, infatti, ha ammesso di aver alzato la voce sul lavoro – nonostante subito dopo sia ben disposta a scusarsi. Nonostante tutto, però, a volte gli incidenti possono succedere e la situazione può sfuggire di mano molto facilmente. La stessa Maria ha fatto un esempio piuttosto significativo tra i più imbarazzanti del programma da lei condotto.
LEGGI ANCHE>> “Non è la prima volta”: UeD, fan preoccupati per il silenzio della coppia
Maria critica un volto di UeD: “Non è un comportamento corretto”
Che a Uomini e Donne si tenda a dare un po’ spettacolo è da mettere in conto, ciononostante Maria De Filippi ci tiene che alcuni limiti non siano mai superati. La donna, che non ha mai avuto peli sulla lingua, è sempre pronta a rimproverare un atteggiamento poco corretto – sia sul lavoro quanto nel privato – ed è infatti intervenuta più volte. Ha anche ammesso di aver avuto bisogno di alzare la voce – anche se le dispiace per gli ospiti interpellati ed è subito pronta a scusarsi.
Un episodio, però, tra tutti quelli a cui ha assistito, sembra non esserle andato giù e la protagonista è Tina Cipollari. Maria ha ricordato di quella volta che l’opinionista si è permessa di fare un gavettone a Gemma Galgano: “Non è stato un esempio tra i migliori, Gemma si è presa una secchiata d’acqua davanti il pubblico. E’ stato piuttosto umiliante, l’ha ridicolizzata“. Una piccola tirata d’orecchie per la Cipollari, anche se le parole successive di Maria sono state indulgenti e ha ammesso che in un programma come Uomini e Donne, dove c’è sempre un po’ quel clima d’ironia, un atteggiamento come questo si può accettare – benché rimanga dell’idea che non sia qualcosa da imitare.