Una dama di Uomini e Donne si è scagliata contro un tronista, affermando senza mezzi termini che non c’è più margine di dialogo.
LEGGI ANCHE>> Belen, il lavoro non può più aspettare: ma lei ha già nostalgia
“Non me lo sarei aspettato”: ex dama va su tutte le furie
Stando a quanto dichiarato da Stefania, l’ex cavaliere avrebbe riservato alla fidanzata un comportamento davvero deplorevole e non riuscirebbe a fare finta di niente se anche lui dovesse tornare sui suoi passi. Ma cos’è successo? A quanto pare Alessandro si è dato al ghosting, con sommo sgomento della Montù.
LEGGI ANCHE>> “Roba da fine carriera”: Pierpaolo Pretelli, l’affondo malizioso di un altro ex gieffino
Per i poco pratici basta dire il ghosting è che tra gli atteggiamenti peggiori che una possa avere nei confronti di un’altra, perché comporta il darsi alla macchia, sparire nel nulla senza dare spiegazioni. Questo è ciò che ha fatto Alessandro, che di punto in bianco è sparito completamente dalla vita di Stefania.
“Sono basita dal fatto che non mi chiami più” ha dichiarato la Montù, che da un giorno all’altro non è più riuscita a mettersi in contatto con Bizziato. Si è detta particolarmente dispiaciuta di non essere riuscita ad affrontare di persona la rottura con Alessandro, ma ormai non è più disposta a tornare indietro né ad aspettare che lui si faccia vivo. “Con me ha chiuso” ha aggiunto infatti Stefania, chiudendo definitivamente le porte a quello che sembrava un amore da favola.