Tommaso Zorzi, si confida con i fan: rivelazione clamorosa sul suo futuro

Instagram è ormai il luogo delle confessioni e Tommaso Zorzi, tra tutti, sa bene come stupire i propri fan con rivelazioni bomba sul futuro.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Tra tutti i vip Tommaso Zorzi è quello che senz’altro regala le emozioni più grandi ai propri fan. Da buon influencer, infatti, il ragazzo ha il pieno controllo del mezzo e riesce sempre a stupire tutti i suoi follower. Nelle ultime storie, complici le domande dei fan, il ragazzo ha lasciato intendere, tra le righe, che ha un desiderio più grande he potrebbe rivoluzionare il suo futuro.

LEGGI ANCHE>> “Vi do un nome e un cognome”: Tommaso Zorzi, l’annuncio che sconvolge i fan

Tommaso Zorzi, il desiderio che ha spiazzato i fan

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi [Fonte Instagram]
I lunedì possono essere molto noiosi, anche se ti trovi in Sardegna per le vacanze. Tommaso Zorzi, proprio per allontanare il tedio, ha proposto ai suoi fan di fargli qualche domanda su Instagram – meccanismo su cui ormai i vip puntano moltissimo per intrattenere i follower. Tra le varie domande che sono state fatte al ragazzo, alcune riguardano ovviamente l’attualità.

Si è passati infatti dal chiedergli cosa ne pensa di chi sbircia nel telefono del proprio partner – domanda alla quale ha risposto che ognuno dovrebbe farsi gli affari propri – per poi passare ai temi caldi che in questo periodo sono in trend topic tra le discussioni.

LEGGI ANCHE>> Tommaso Stanzani, è senza parole: il gesto lo ha spiazzato, mai visto così emozionato

La domanda più interessante, in tal senso, riguardano quelle che sono le tematiche LGBTQ+ ed è stato chiesto al ragazzo cosa ne pensa della giornata dedicata alla sensibilizzazione del gender. Zorzi si è detto favorevole e ha, anzi, raccontato un interessante aneddoto su cosa accade negli altri paesi – dove battaglie di questo tipo sono già state vinte.

Una domanda ha però attirato la curiosità dei fan; qualcuno ha chiesto al bel Tommaso se è favorevole alle adozioni gay. Quest’ultimo si è detto favorevole con un commento che ha fatto sognare i fan: “Ovviamente sono favorevole. Io vorrò adottare“. Una risposta che ha subito portato ad immaginare che in Zorzi sia scattato il desiderio di paternità e che, potendo, vorrebbe approfittare della possibilità di adottare un bambino. Chissà cosa ne pensa, però, il giovanissimo fidanzato, Tommaso Stanzani, con cui in realtà la relazione è iniziata da molto poco.

Gestione cookie