L’ex gieffino Tommaso Zorzi lo ha annunciato sui social: quest’estate farà coppia con Rocco Siffredi, il famoso attore a luci rosse
Tommaso Zorzi sembrava in pausa lavorativa: si godeva le vacanze con il nuovo compagno, il ballerino Tommaso Stanzani. Nonostante il breve stop, in realtà l’ex gieffino sta già lavorando a nuovi progetti, è proprio lui a raccontarlo attraverso i social.
Il volto fresco del vincitore del GFVip di quest’anno ha conquistato il pubblico italiano a 360 gradi: è molto impegnato anche dal punto di vista sociale, tanto che in questi ultimi giorni è finito nell’ennesimo turbine di polemiche per via dello scontro con il premier della Lega, Matteo Salvini.
L’account Twitter del politico si è riempito di insulti omofobi sotto il post che denigrava l’immagine di Zorzi come risposta alle accuse dell’ex gieffino, un dibattito sfociato in propaganda politica che ha letteralmente diviso il pubblico a metà. A quanto pare, però, Tommaso non si perde d’animo, anzi. Vediamo nello specifico di quali progetti lavorativi si tratta…
Potrebbe interessarti anche >>GF Vip 6, Signorini ci prova: vuole l’attore e l’ex pin up
Tommaso Zorzi in un progetto lavorativo con Rocco Siffredi, l’annuncio
Lo ha annunciato Tommaso Zorzi attraverso le sue Instagram stories: sta volando in Sardegna, e sta per farlo con Rocco Siffredi. Dietro la collaborazione a quanto pare si nasconde un progetto ben più grande ma di cui ancora non possiamo sapere molto.
“Ti starai chiedendo dove vado vestito così? Sto andando in Sardegna. A fare cosa? Ti do un nome ed un cognome: Rocco Siffredi” ha raccontato Tommaso ai suoi followers. “A fare cosa? Continua a chiedertelo… ma questa chica mala non te lo va a dire, lo scoprirai su questo canale” ha concluso poco dopo.
Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: matrimonio in pezzi, Brooke non si arrende
Insomma, cosa andranno a fare i due in Sardegna non ci è ancora dato saperlo, dovremo aspettare indizi dal diretto interessato. Dall’altra parte nessuna rivelazione da Rocco, l’attore non ha anticipato niente ai suoi fan, e a questo punto non ci resta che aspettare gli aggiornamenti!