Temptation Island, anticipazioni: falò inatteso e uno scatto di rabbia

Domani andrà in onda Temptation Island e, secondo le anticipazioni, ci sarà un falò inaspettato e qualcuno si arrabbierà molto…

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island (Instagram)

Anche per quest’anno, Temptation Island si sta avvicinando al gran finale. Domani, andrà in onda la penultima puntata del programma e le anticipazioni di ciò che vedremo promettono vere e proprie scintille. Cosa succederà alle coppie rimaste nel villaggio? Lo scopriremo presto; ma una cosa è certa: ne vedremo delle belle! Ecco cosa accadrà domani sera.

LEGGI ANCHE >> Morgan a Ballando con le Stelle: c’è da preoccuparsi, ironia e timori della collega

Innanzitutto, Filippo Bisciglia ci ha anticipato che ci sarà un nuovo falò di confronto. Chi tra Alessandro e Jessica, Stefano e Manuela e Alessio e Natascia lo avrà chiamato? Inoltre, l’altra volta è rimasto in sospeso il falò tra Federico e Floriana. Insomma, gli ingredienti per una serata infuocata ci sono tutti. Adesso, però, vediamo più nel dettaglio cosa accadrà.

Temptation Island: anticipazioni 26 luglio

Floriana e Federico
Floriana e Federico di Temptation Island (Instagram)

Innanzitutto, come abbiamo visto la scorsa volta, Floriana ha scelto di lasciare Federico e tornare a casa da sola. Tuttavia, quest’ultimo non si darà per vinto così facilmente e richiederà un ulteriore confronto con la ragazza nel tentativo di riconquistarla. Floriana accetterà questo secondo incontro? Purtroppo, lo sapremo solo domani sera. Certo è che la bella siciliana non ha mai nascosto i suoi sentimenti e l’amore che prova per Federico non è svanito. Ma non è tutto.

Perché, come avevamo già anticipato precedentemente, tutti gli indizi farebbero pensare che il falò di confronto di domani sarà chiesto da Alessandro. Per l’appunto, nel pinnettu vedrà immagini che lo sconvolgeranno di Jessica. Tanto da arrivare a rompere un vaso. Chissà, però, che ci sarà un colpo di scena e sarà un’altra la coppia protagonista del confronto di domani.

Gestione cookie