Royal Family, la minaccia di Harry: tremano anche gli amici del college

Il Principe Harry e la sua biografia sulla Royal Family agitano anche i suoi ex amici del college: la clamorosa indiscrezione. 

Il Principe Harry (GettyImages)

La Famiglia Reale inglese sembrerebbe essere obbligata a far fronte ad un nuovo clamoroso scandalo e questa volta la causa è ancora il Principe Harry. Prima l’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey, in compagnia della moglie Meghan Markle, poi l’annuncio dell’uscita di una sua biografia.

Secondo gli esperti si tratta di un libro il cui obiettivo non è solo quello di far emergere i segreti, anche quelli più nascosti e bui, della Royal Family ma anche un modo per colpire il fratello William. L’uscita di questo volume potrebbe però non solo causare alcuni problemi alla corona ma anche a coloro che per anni sono stati vicini ad Harry.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Royal Family, Harry pronto a demolire un altro “parente”: attacco diretto nella biografia?

I tabloid inglesi sembrerebbero esserne certi: all’interno del volume potrebbero esserci dei contenuti che andrebbero a colpire anche alcuni amici del secondogenito di Carlo e Lady Diana. La certezza è arrivata in queste ore proprio dopo alcune dichiarazioni di un anonimo amico di college di Harry. Rivelazioni che potrebbero stravolgere gli equilibri di molte famiglie.

Royal Family, la “minaccia” degli amici del Principe Harry

Il Principe Harry (GettyImages)

L’annuncio della biografia di Harry ha generato alcune clamorose reazioni, alcune anche avverse allo stesso principe. In queste ore, al già ricco coro di voci di dissenso, si è aggiunta quella di un vecchio amico di college del Duca del Sussex. Scegliendo la via dell’anonimato, questi ha deciso di fare alcune scottanti rivelazioni al tabloid Mail on Sunday.

L’uomo ha rivelato: “Sembra una mossa molto ipocrita dato che Harry ha cacciato le persone dal suo gruppo di amicizia per aver parlato con la stampa. Il timore è che rivelerà dettagli della loro giovinezza spensierata e che qualche rivelazione rovinerà le loro carriere e vite personali“. Parole a cui si vanno ad aggiungere anche alcune minacce di questi vecchi amici che hanno asserito di essere pronti a rivelare alcuni “segreti sporchi” del principe alla stampa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non è davvero suo figlio”: conferma shock sulla Royal Family, la tempesta è in arrivo

Un vero e proprio braccio di ferro che rischia di mettere Harry e Meghan Markle in una posizione particolarmente scomoda. Adesso che mancano davvero poche settimane al loro ritorno a Londra: la coppia dovrebbe essere con la famiglia reale per un evento in memoria di Lady Diana e magari per battezzare la piccola Lillibet con il favore della Regina Elisabetta.

Gestione cookie