Dalla scomparsa di Raffaella Carrà si è parlato a lungo dei rapporti che aveva con i colleghi, ma uno in particolare si è reso subito protagonista.
Il mondo della televisione è senz’altro competitivo e si parla spesso di gelosie tra colleghi. Tra i tanti rumor che sono circolati, quello più interessante riguarda il rapporto di Raffaella Carrà con una sua collega, volto amatissimo in Rai. Sulle due spesso si è detto che i rapporti non fossero propriamente idilliaci. La verità è emersa solo negli ultimi tempi, da quando la scomparsa di Raffa ha provocato fermento nel mondo dello spettacolo.
LEGGI ANCHE>> Raffaella Carrà, l’ultimo desiderio commuove tutti: ‘Per sempre insieme’
Raffaella Carrà: antipatia tra colleghe?
Tra poco sarà passato un mese dalla triste scomparsa dell’iconica Raffaella Carrà e la sua assenza pesa moltissimo, soprattutto perché si è innescato un meccanismo di rumor a catena di ogni tipo. Sin da subito, infatti, si è parlato di quella che – tra le righe – è stata inquadrata da Angelo Perrone come ipocrisia tra i colleghi. Il press agent della Carrà aveva infatti smentito tanto Pippo Baudo quanto Giancarlo Magalli, che avevano speso delle parole sull’artista che non erano in linea con il loro atteggiamento passato nei confronti di Raffaella.
Oggi però sono ben altre le voci di corridoio che corrono sui giornali; si parla infatti piuttosto di vere e proprie antipatie tra colleghe Rai. A mettere il punto non è però la diretta interessata ma Roberto Alessi – opinionista per Barbara D’Urso. Nell’ultimo numero di Novella 2000, il giornalista ne ha approfittato per dedicare un focus su Antonella Clerici e, tra le varie curiosità, ha parlato anche dei rapporti della conduttrice con Raffaella Carrà.
LEGGI ANCHE>> Raffaella Carrà, l’agente smentisce due big: si scaglia contro Baudo e Magalli
In particolare Alessi riferisce che spesso si è parlato di vera e propria antipatia, soprattutto da parte di Antonella Clerici. La pietra dello scandalo sarebbe stato un programma affidato alla Carrà in fascia serale nel sabato sera, che aveva tutte le caratteristiche di un altro che la Clerici aveva già condotto. Secondo Alessi però le voci sono infondate e, anzi, Antonella ha speso delle bellissime parole al momento della scomparsa della collega.