“Roba da fine carriera”: Pierpaolo Pretelli, l’affondo malizioso di un altro ex gieffino

Secondo classificato all’ultimo Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli è finito nel mirino di un altro ex gieffino: la stoccata. 

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Grande successo professionale per Pierpaolo Pretelli che si è rivelato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. In particolare, si è distinto per la sua amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci e la sua storia d’amore con Giulia Salemi.

Nel corso del reality, l’ex velino ha però messo in mostra anche per le sue capacità imitative e canore: un mix perfetto che ha convinto Carlo Conti a sceglierlo per la prossima edizione del Tale e Quale Show. Una decisione accolta con grande gioia dallo stesso Pretelli, pronto a mettersi in gioco ancora una volta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Vi do un nome e un cognome”: Tommaso Zorzi, l’annuncio che sconvolge i fan

La decisione di Conti arriva in un momento molto fortunato per l’ex gieffino che in queste settimane è in giro per l’Italia con la sua hit estiva “L’estate più calda”. La possibilità di partecipare alla nuova edizione del format di Rai1 non ha però convinto tutti: la scelta di Pretelli sembrerebbe non aver convinto Stefano Sala. L’ex compagno di Dayane Mello, al GF Vip proprio con Pierpaolo, ha infatti avuto qualcosa da ridire.

Pierpaolo Pretelli, il messaggio di Stefano Sala

Stefano Sala su Instagram (screenshot)

In procinto di partire, Stefano Sala ha deciso di pubblicare un box domande attraverso il proprio profilo Instagram. Il modello ha scelto di rispondere a tutte le curiosità sui suoi fans sia in campo privato che professionale. Avendo mostrato anche lui capacità canore, alcuni suoi sostenitori hanno deciso di chiedergli la sua opinione in merito alla possibilità di partecipare al Tale e Quale Show.

L’ex compagno di Dayane Mello, i due hanno avuto anche una figlia, ha sottolineato che lui non parteciperebbe adesso perché: Credo che sia un programma che puoi fare anche quando sei a fine carriera. Comunque non credo sia adatto a me. Nel senso: sei mascherato, devi imitare la voce di qualcun altro. Preferisco farlo più tardi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, ballerina beccata assieme al tronista: scoppia il gossip

Non una vera e propria chiusura al noto programma promosso dalla televisione di Stato, ma un rinvio a fine carriera. Le sue parole, secondo alcune ipotesi, sembrerebbero essere una vera e propria stoccata a Pierpaolo Pretelli che invece ha scelto di partecipare nel suo momento migliore.

 

Gestione cookie