Maria De Filippi ha fatto una rivelazione inaspettata per i fan dato che ha spiegato come è solita comportarsi dietro le quinte…
Maria De Filippi è sicuramente tra la conduttrici più di successo, ma soprattutto più amate, in Italia. Soprannominata da tutti la Queen Mary, ogni suo programma è una certezza per Mediaset. Inutile dire che tutti la adorano per la sua sensibilità, per la sua sincerità e schiettezza con cui dice la sua opinione e anche per la sua calma. Tuttavia, a volte anche lei perde la pazienza. Tanto che stavolta ci ha pensato proprio lei a svelare un retroscena inaspettato…
LEGGI ANCHE >> Loredana Bertè, pentimento e rimpianto per amore: “Scelta errata, che fesseria”
Per l’appunto, anche Maria è umana ed è comprensibile perdere ogni tanto le staffe. Infatti, negli ultimi anni abbiamo assistito a numerose sfuriate ‘mariane’. Le più memorabili sono state certamente quella nei confronti del cavaliere Armando Incarnato, a causa dei modi con cui tratta le donne, e verso tutti quei tronisti o corteggiatori che si sono rivelati falsi e opportunisti. Per non parlare del rimprovero diretto a Valentin, ex ballerino di Amici. Adesso, però, lei stessa ha fatto una rivelazione sorprendente.
Maria De Filippi: ecco cosa ha dichiarato
In un’intervista a La Stampa, la moglie di Maurizio Costanzo ha ammesso che alzare la voce in tv a volte le capita. Ma, se diventa prevaricante con chi ha invitato nel programma le dispiace molto. Anche perché il ruolo che ha è già prevaricante di per sé e non vuole imporsi su nessuno. Dunque, preferisce i confronti alla pari. E non è tutto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice messa a dura prova: “Avevo preso 28 chili”
Perché successivamente ha fatto una confessione sulle sue arrabbiature che ha spiazzato tutti. “Mi capita di farlo anche nella vita privata, dopo un minuto però mi passa e sono così cretina da chiedere scusa anche se ho ragione, per il semplice fatto di avere alzato la voce.” – ha detto. Insomma, il lato tenero di Maria prevale sempre!