Il paradiso delle signore 6, anticipazioni: possibile ritorno di fiamma, i fan già sognano

Certi amori a volte non finiscono e, con gioia per i fan de Il paradiso delle signore, si parla già di un importante ritorno di fiamma.

Il paradiso delle signore
Il paradiso delle signore [Fonte Facebook]
La soap Rai, Il Paradiso delle Signore – arrivato alla sesta stagione – promette un ritorno in gran stile, con novità su moltissime coppie tra le più amate. Nei giorni scorsi si è infatti parlato di una svolta decisiva per Marcello e Ludovico, mentre le nozze di Rocco e Maria sono ormai imminenti. Un’altra coppia, però, ha fatto innamorare i fan della serie, e la possibilità che anche per i due ci sia una svolta importante fa già sognare.

LEGGI ANCHE>> Il Paradiso delle Signore, dietrofront Rai: decisione improvvisa, bisogna cambiare tutto

Non è ancora finita: i fan tornano a sognare sulla coppia più amata

Il paradiso delle signore
Il paradiso delle signore [Fonte Instagram]
C’è ancora speranza per una delle coppie più amate de Il Paradiso delle Signore – a settembre di nuovo su Rai 1 con la sesta stagione. In molti, negli ultimi mesi, avevano infatti sperato che due dei protagonisti della soap, da tempo sentimentalmente lontani – potessero tornare insieme. Questo sogno potrebbe avverarsi, considerate le ultime indiscrezioni dal set della serie.

Nelle ultime settimane un’assenza ha fatto discutere molto, quella di Alessandro Cosentini – attore che interpreta Cosimo Bergamini. Sulla base della sua latitanza sul set si è pensato che il personaggio potesse uscire di scena, aprendo dunque alla possibilità che Gabriella e Salvatore potessero riavvicinarsi. Tra Gabriella e Cosimo, infatti, non è tutto rose e fiori e momenti di crisi si sono già presentati all’orizzonte.

LEGGI ANCHE>> Il paradiso delle signore 6, anticipazioni: gioie e dolori per Ludovica e Marcello

Purtroppo per i fan, che già sognavano di veder trionfare di nuovo l’amore, Cosentini è tornato sul set proprio negli ultimissimi giorni – ma potrebbe anche essere una delle sue ultime apparizioni proprio in vista di un suo addio alla serie – e alla moglie Gabriella. La possibilità, insomma, c’è e lo stesso Emanuel Caserio – interprete di Salvatore – non ha mai negato del tutto l’ipotesi. C’è ancora speranza, insomma, per i fan della coppia soprannominata Salvariella.

Gestione cookie