“Giovane e inesperta”: critiche a Giulia Stabile di Amici, a difenderla ci pensa un big

Giulia Stabile è stata aspramente criticata e giudicata come giovane e inesperta, ma un big è intervenuto e l’ha difesa…

Giulia Stabile
La vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile (Instagram)

Giulia Stabile è stata la vincitrice di Amici 20. Senza alcun dubbio, la talentosa ballerina ha conquistato il pubblico del talent grazie alla sua energia, alla sua bravura e anche alla sua umiltà. Per non parlare della sua risata contagiosissima! Insomma, praticamente tutti la amano. Tanto che per lei sarebbero già pronti molti progetti

LEGGI ANCHE >> Temptation Island, anticipazioni: falò inatteso e uno scatto di rabbia

Innanzitutto, ancora non sappiamo in che ruolo, ma la vedremo presto a Tu si que vales. Inutile dire che i fan non vedono già l’ora di rivederla in tv. Sarà ospite speciale oppure sostituirà per le prime puntate Belen Rodriguez alla conduzione? Come sappiamo bene, quest’ultima ha saltato le prime puntate dopo il parto. Certo è, però, che qualcuno ha voluto criticare Giulietta.

Giulia Stabile: ecco cosa è successo

Giulia Stabile
Giulia Stabile, arriva una critica per lei (Twitter)

Una lettrice della posta di Maurizio Costanzo, su Nuovo Tv ha voluto dire la sua circa la partecipazione della Stabile a Tu si que vales. Per l’appunto, secondo la donna, la fidanzata di Sangiovanni non sarebbe ancora pronta per il programma in questione. Tuttavia, è intervenuto proprio lo stesso Maurizio Costanzo e ha difeso a spada tratta Giulia. Secondo lui, la ballerina ha tutte le carte in regola per far parte dello show. Ma non è tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Perché, se per la telespettatrice l’artista è troppo giovane e inesperta per questa rapida scalata al successo, invece, il marito di Maria De Filippi la pensa diversamente. “Un talent show come quello di Amici nasce per essere proprio un trampolino di lancio.” – ha perciò detto. Insomma, pare proprio che Maurizio creda molto in Giulia.

Gestione cookie