Alfonso Signorini sta proseguendo la sua ricerca per il nuovo cast del GF Vip 6 e stavolta vuole un attore e una ex pin up…
Manca ormai poco al gran ritorno in tv del GF Vip. Dopo l’enorme successo ottenuto con la scorsa edizione, il conduttore Alfonso Signorini non vuole di certo deludere le aspettative dei telespettatori ed è alla ricerca di un cast stellare. Quali saranno i Vipponi che varcheranno la celebre porta rossa? Lo vedremo a settembre. Adesso, però, scopriamo insieme i nomi di alcuni papabili concorrenti. Signorini li vuole ad ogni costo!
LEGGI ANCHE >> “Ha superato i provini”: sorpresa al GF Vip 6, l’opinionista entra nel cast
Per l’appunto, sarebbero spuntati fuori i nomi di due volti conosciuti della televisione italiana che potrebbero entrare nella casa del Grande Fratello. Vi anticipiamo che si tratta di due personaggi che potrebbero creare dinamiche interessanti dato che li abbiamo già visti in passato in un altro reality. Insomma, di chi stiamo parlando?
GF Vip 6: ecco chi potrebbe entrare nel cast
Innanzitutto, come sappiamo bene i nomi circolati finora sul web sono quelli di Katia Ricciarelli, Anna Lou Castoldi, le tre principesse etiopi e Soleil Sorge. Ora, invece, sarebbero stati resi noti altri due nomi. Il primo è quello di Carmen Russo. La ballerina e showgirl darebbe una bella spinta al programma, vista la sua incredibile energia. Vediamo, il secondo Vip.
Visualizza questo post su Instagram
Si tratta di Davide Silvestri. Classe 1981, abbiamo recentemente visto l’attore in Che Dio ci aiuti. Inoltre, sia lui che Carmen Russo sono stati naufraghi della prima edizione dell’Isola Dei Famosi. Insomma, i due conoscono bene il mondo dei reality. Comunque, al momento sono ancora in corso le trattative con Alfonso Signorini e la produzione. Perciò, nulla è confermato.