ancheElisabetta Gregoraci sembrava aver detto quanto basta sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip, ma oggi si concede un’ultima confessione.
LEGGI ANCHE>> Alessandro Preziosi dispiaciuto e infastidito: la sua è una frecciata pesante
Elisabetta Gregoraci, tutta la verità: “Non me lo aspettavo”
Proprio sulla sua uscita si concentra la confessione più recente di Elisabetta, che ha parlato a lungo della percezione che hanno avuto di lei dopo la partecipazione al reality. Con sua grande sorpresa Elisabetta ha scoperto di essere stata sostenuta da moltissime donne tra i fan del Grande Fratello Vip. “Subito dopo essere uscita dalla Casa non mi aspettavo tutto questo consenso dalle donne. Forse sono apparsa meno irraggiungibile di come si può pensare e senz’altro più fragile e divertente” ha dichiarato a Il Giornale.
LEGGI ANCHE>> “Roba da fine carriera”: Pierpaolo Pretelli, l’affondo malizioso di un altro ex gieffino
La showgirl calabrese, al momento in pausa dopo l’esperienza di Battiti Live, è diventata semplicemente Eli e le donne hanno messo da parte i pregiudizi su di lei, scoprendo una persona del tutto diversa, in realtà più simile a loro di quanto si possa pensare.
“Alla fine sono anche quella che salta sul letto durante la diretta” ha chiuso Elisabetta, piacevolmente sorpresa del sostegno dimostrato dalle altre donne – di solito più propense al giudizio che non alla solidarietà.