Diletta Leotta, un gesto rivelatore: per Can Yaman si mette male

La giornalista sportiva Diletta Leotta lascia un chiaro segnale sui social e i fan glielo fanno notare, cosa sarà successo con Can?

Can Yaman e Diletta Leotta (screenshot Twitter)

Diletta Leotta è da poco tornata dalla vacanza in Turchia con Can Yaman, vacanza ritardata più volte per via del Covid. Dopo aver conosciuto la famiglia di Can, è stato proprio il padre dell’attore turco a parlare di matrimonio, che a quanto pare sarà celebrato il prossimo anno.

Tutto questo fino a pochi giorni fa perché poi le cose sono andate diversamente. Una volta tornata in Italia, sono giorni che la coppia sta facendo le vacanze separata in due luoghi diversi d’Italia. Diletta si trova infatti in Sardegna, mentre Can in Puglia.

I due volti noti scambiano volentieri chiacchiere con i fan ma nessuno si esprime sulla relazione, sarà successo qualcosa? I followers della giornalista sportiva hanno notato un dettaglio nelle ultime storie pubblicate, vediamo di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>“Chissà quando finirà”: Mara Venier, il video mette in allarme i fan

Diletta Leotta in crisi con Can? I fan notano il dettaglio

Diletta Leotta-
Diletta Leotta-(Instagram Stories)

Nelle ultime Instagram stories pubblicate da Diletta Leotta, i fan non hanno potuto fare a meno di notare che la giornalista sportiva si inquadra senza anello al dito.

Perché togliere l’anello di fidanzamento in vacanza? Per paura di perderlo? Oppure i due hanno avuto ancora un’altra discussione? Quest’ultima possibilità giustificherebbe anche la decisione delle vacanze da separati ma nessuno dei due ha voluto ancora esprimersi in merito.

Potrebbe interessarti anche>>“Vi do un nome e un cognome”: Tommaso Zorzi, l’annuncio che sconvolge i fan

Sicuramente non è la prima volta che si grida alla crisi che poi viene smentita dalla coppia; nonostante i due stiano ancora insieme da gennaio, è probabile che si tratti di un litigio, ma non per forza di una rottura definitiva. Per sapere la verità non ci resta che aspettare qualche altro indizio da parte dei diretti interessati.

Gestione cookie