Belen, il lavoro non può più aspettare: ma lei ha già nostalgia

In queste ore la showgirl e conduttrice Belen Rodriguez è tornata a lavoro ma sente già la malinconia di casa: la dedica. 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez [Fonte GettyImages]
Sono settimane particolarmente emozionanti per Belen Rodriguez: la showgirl è diventata da pochi giorni madre per la seconda volta. Infatti, nei giorni scorsi è arrivata la piccola Luna Marì, bimba nata dal suo amore per Antonino Spinalbese. Il piccolo Santiago, primogenito della modella, è invece il figlio nato dal suo matrimonio con il conduttore ed ex ballerino, Stefano De Martino.

Solo pochi giorni di pausa per la conduttrice dopo il parto in quanto si è subito recata negli studi Mediaset per le registrazioni della prossima nuova edizione di Tu Si Que Vale. Nella precedente registrazione, la showgirl si è sentita poco bene ma non si è di certo fermata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Giovane e inesperta”: critiche a Giulia Stabile di Amici, a difenderla ci pensa un big

In queste ore è tornata quindi nuovamente a Roma per lavoro ed ha intrapreso un nuovo lungo viaggio. In questa occasione sembrerebbe aver sentito particolarmente la mancanza della sua famiglia: della sua bambina ma anche di Antonino. Infatti, durante il viaggio è arrivata una malinconica dedica nei confronti del giovane compagno.

Belen Rodriguez, la dedica per il suo Antonino

Belen Rodriguez su Instagram (screenshot)

La nota conduttrice in queste ore si è quindi recata a Roma per riprendere le registrazioni della nuova edizione di Tu Si Que Vales, programma nato da un’idea di Maria De Filippi. Per l’occasione, Belen è stata costretta a lasciare a casa sia la sua bambina, nata solo pochi giorni fa, sia il compagno Antonino. Proprio quest’ultimo sembrerebbe essere una pesante assenza per la showgirl argentina.

Lo dimostrano una serie di scatti pubblicati proprio dalla Rodriguez attraverso le stories del proprio profilo Instagram personale. Prima una foto con la scritta “Tanto, tanto”, e poi un secondo scatto di coppia: entrambe le immagini sono ambientate di sera a cena. Un ricordo quindi di un evento che risale a poco tempo fa ma che ha risvegliato tutta la malinconia della conduttrice fuori casa per lavoro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Diletta Leotta, un gesto rivelatore: per Can Yaman si mette male

I due sono parsi molto affiatati sin dal primo avvistamento: un rapporto che si è rafforzato particolarmente con il passare del tempo. Belen Rodriguez sembrerebbe essere molto innamorata del suo Antonino e la nascita della loro bambina non ha fatto altro che confermare il legame tra i due. Le stesse foto pubblicate oggi dalla conduttrice ne sono una dimostrazione.

Gestione cookie