Oggi alle 13.40 va in onda una nuova puntata di Beautiful e le anticipazioni ci rivelano che Brooke non si arrenderà: vuole salvare il suo matrimonio.
La puntata di oggi di Beautiful riserva a tutti gli appassionati della soap americana un brutto colpo. Vediamo insieme le anticipazioni.
Mentre Wyatt si accorgerà del messaggio di allarme scritto da Flo sulla biancheria intima di Sally, la stilista dovrà rispondere a varie domande a bruciapelo.
Flo è ancora tenuta nascosta e prigioniera dalla dottoressa Escobar che la tiene sotto sorveglianza, nella speranza che l’amica Sally compia la sua vendetta.
Intanto alla Forrester Creation, Zoe sta parlando ancora con Ridge che si scuserà con lei per il comportamento delirante del figlio, che l’ha lasciata all’altare il giorno del suo matrimonio. Lo stilista si sente responsabile per quanto accaduto ai danni della modella e cercherà di aiutarla almeno a fare carriera all’interno della Forrester Creation.
Entrerà Brooke all’improvviso in ufficio durante questo colloquio e Zoe li lascerà immediatamente soli.
La Logan tornerà all’attacco col marito ma le cose non andranno come previsto.
LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice messa a dura prova: “Avevo preso 28 chili”
Beautiful: “Torna a casa!”, ultimo appello disperato di Brooke
Non appena rimarranno soli, Brooke implorerà Ridge di tornare a casa da lei, ma lo stilista sarà risoluto.
“Rimarrò ancora a vivere da mio padre” le dirà e Brooke non saprà più che fare se non ritornare sull’argomento del bacio proibito con Bill.
La Logan gli dirà che Bill non sarà più un problema tra loro, e gli prometterà che sarà tutto diverso.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Flavio Insinna e la scelta di non diventare padre: “Non volevo che accadesse”
Ridge per il momento non ne vorrà sapere e cambierà argomento chiedendo a Brooke il motivo del ritardo di Steffy al loro meeting.
Nessuno dei due infatti sa cosa le sta accadendo: Steffy ha appena avuto un grave incidente in moto.
La giovane Forrester è stata investita proprio da Bill per errore ed è stata trasportata all’ospedale.
Non appena Ridge sarà avvertito, si precipiterà con Brooke al pronto soccorso, ignari entrambi del fatto che a ridurre così Steffy sia stato proprio Spencer. Come reagirà Ridge?