Amici 20, accusa antipatica contro Aka7even: lui la rispedisce al mittente

L’ex allievo di Amici 20, il cantante Aka7even, è finito al centro di una accusa particolarmente antipatica: la sua reazione. 

Il cantante Aka7even (GettyImages)

Solo pochi mesi fa è arrivato il gran finale di Amici 20 di Maria De Filippi con la vittoria della ballerina Giulia Stabile. Questa edizione ha visto diversi allievi di successo e tra questi anche il cantante Aka7even. L’ex allievo di Anna Pettinelli si è distinto particolarmente ed ha messo a segno alcuni interessanti successi.

Prima il brano Mi Manchi, dedicato a Martina Miliddi, sua compagna nel corso del noto talent, e poi Loca, divenuta una vera e propria hit estiva. Il successo del suo ultimo pezzo ha avuto i suoi effetti anche sul rapporto del cantante con i fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Giovane e inesperta”: critiche a Giulia Stabile di Amici, a difenderla ci pensa un big

Questi sono aumentati in modo esponenziale e spesso lo fermano per strada ed agli eventi per chiedergli una foto. Proprio quest’ultima situazione ha scatenato il caos sui social. Nel dettaglio, qualche giorno fa Deianira Marzano ha riportato una segnalazione secondo la quale Aka7even avrebbe negato ad una sua fan il piacere di fare una foto con lui. Un retroscena smentito dallo stesso artista che ha deciso di rispondere per le rima alla brutta accusa.

Amici 20, il duro sfogo di Aka7even

Il cantante Aka7even al Giffoni Film Festival (GettyImages)

La pesante accusa non ha di certo fatto piacere all’ex allievo di Maria De Filippi che ha deciso di rompere il silenzio per chiarire la propria posizione. Prima ha scritto in direct alla stessa Deianira sottolineando di essere sempre disponibile con i fan e di aver fatto tutte le foto chieste prima di andare via. La storia non è però finita qui in quanto Aka7even ha deciso di chiarire come sono andate le cose anche attraverso Twitter.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, anticipazioni: falò inatteso e uno scatto di rabbia

Il cantante ha così scritto sul proprio profilo social: “Chi mi conosce sa come sono. Non mi tiro MAI indietro se mi chiedono una foto o un autografo. Amo il contatto con i fan e sono super disponibile con tutti. Mi rammarica leggere false notizie a riguardo e non me né capacito nemmeno del motivo. Vi voglio sempre bene”.

Una notizia che lo ha colto quindi non solo di sorpresa ma che gli ha provocato anche un grande dispiacere. Questo anche perché non comprende la decisione delle persone di accusare ingiustamente chi nemmeno si conosce. Da sottolineare come il suo chiarimento sia stato raccolto con favore da tutto il pubblico, in particolare quello dei social.

 

Gestione cookie