Alessandro Preziosi dispiaciuto e infastidito: la sua è una frecciata pesante

L’attore Alessandro Preziosi sperava in altri risultati, dispiaciuto ed infastidito per le scelte del palinsesto si sfoga 

Alessandro Preziosi seduttore conquista
Alessandro Preziosi – Fonte: Instagram

E’ finita da poco la serie tv Masantonio, con protagonista l’attore Alessandro Preziosi. Quest’ultimo aveva fatto uno sforzo immane per riuscire ad ingrassare tutti quei chili per una perfetta interpretazione del personaggio. Non sembra essere bastato l’impegno dell’attore: i risultati dello share sono abbastanza preoccupanti, la serie tv non è stata gradita.

Una grande sconfitta per Preziosi: l’attore si era calato nella parte studiando il personaggio da ogni singolo punto di vista, aveva iniziato a parlare, a camminare e pensare come Masantonio. Il palinsesto ha deciso di mandare la serie in onda l’estate e, nonostante Alessandro avesse protestato, la decisione è stata confermata lo stesso.

Il mio lavoro finisce e inizia sul set. La scelta di andare in onda in questo periodo segue logiche che non mi appartengono. Certo avrei preferito che la vedessero più persone ha affermato l’attore, poi ha spiegato il suo pensiero sulla scelta errata del palinsesto.

potrebbe interessarti anche >>Grand Hotel anticipazioni: terribile scoperta, in città scoppia il caso

Alessandro Preziosi dispiaciuto per Masantonio, pochi gli ascolti

Alessandro Preziosi in Masantonio – Sezione scomparsi
Alessandro Preziosi in Masantonio – Sezione scomparsi [Screenshot]
Un terribile flop la serie tv Masantonio lanciata qualche mese fa. Alessandro Preziosi, attore protagonista, non si sarebbe mai aspettato un risultato così scadente, era veramente entusiasta del suo lavoro e avrebbe voluto un pubblico molto più ampio.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: Florian esce allo scoperto, terribile delusione

Risultato di una scelta sbagliata del palinsesto: inserire nelle programmazioni estive una tematica così pesante ha tagliato le gambe alla serie tv. A confermarlo anche Alessandro: “Ho in comune con Masantonio il rifiuto delle sovrastrutture, quel suo essere trasandato e stropicciato. Masantonio è il personaggio più intimo che abbia mai interpretato… Forse è difficile seguire la storia. E forse è poco estiva, la gente vuole distrarsi“. 

Decideranno una replica autunno/inverno? E’ probabile che dopo l’investimento e il grande impegno degli attori la serie tv venga riproposta in un periodo più adeguato. Aspetteremo aggiornamenti.

Gestione cookie