Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice messa a dura prova: “Avevo preso 28 chili”

Le influencer spesso hanno fisici perfetti e sembrano prive di difetti, ma sarà tutta la verità? Beatrice Valli è stata sincera sui disagi avuti con la sua terza gravidanza.

Beatrice Valli allenamento figli ingrassata
Beatrice Valli – Fonte: Instagram

Beatrice Valli è un’influencer da 2,8 milioni di seguaci su Instagram e com’è logico l’immagine per lei è molto importante. La ragazza è diventata famosa grazie a Uomini e Donne e proprio qui ha incontrato il suo Marco Fantini con cui si è presto sistemata. La coppia molto probabilmente convolerà a nozze il prossimo settembre, dopo aver  rimandato il matrimonio a causa del covid, ma intanto dal loro amore sono già nate due figlie.

La Valli infatti, nonostante la sua giovane età è già mamma di Nicolas, avuto da una precedente relazione, e di Bianca ed Azzurra. L’ultima arrivata ha messo a dura prova il suo fisico perfetto, ma Beatrice ha deciso di non nascondere le difficoltà della sua rimessa in forma e di dare un messaggio perché finalmente vengano normalizzati i corpi post partum delle donne.

LEGGI ANCHE >> Luca Argentero, la prima stagione di Doc: un retroscena da brividi

Stare bene con se stessi

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Intervistata dal settimanale Oggi, Beatrice Valli ha spiegato di come sia sempre rimasta reale nonostante il suo lavoro di influencer: “Sui social mi sono sempre mostrata come sono, anche con i difetti e i chili di troppo. Dopo la nascita della mia terza figlia, Azzurra avevo preso 28 chili”, ha spiegato. Ormai è passato oltre un anno dalla nascita della terzogenita e quei chili la Valli sembra proprio averli del tutto smaltiti.

LEGGI ANCHE >> Alessia Marcuzzi, dopo il divorzio il retroscena: sono volati gli stracci

Ma Beatrice non nasconde certo i suoi segreti di bellezza e per questo ha voluto condividere con tutti i suoi follower gli allenamenti che le hanno permesso di tornare ben presto al suo fisico perfetto: “È merito di un piano alimentare e del mio amore per il fitness, mi alleno due-tre volte alla settimana. Si tratta di un allenamento total body adatto a tutti. L’obiettivo è stare bene con se stessi. Tutti abbiamo difetti ed è sbagliato rincorrere una perfezione che non esiste”, ha precisato.

Grazie allo sport e alla vita frenetica come madre di tre figli la Valli non rinuncia alle delizie del palato; il suo piatto preferito è la pasta: “Sono molto golosa di pasta. La mangerei dalla mattina alla sera. Quando ero incinta ne approfittavo e chiedevo a Marco di cucinarmela anche all’una di notte”, ha raccontato.

 

Gestione cookie