Temptation Island, confessione clamorosa: tentatrice e concorrente vogliono provarci

Una delle più amate tentatrici dell’ultima edizione di Temptation Island ha rivelato alcuni retroscena sulla sua esperienza. 

Il cast di Temptation Island (screenshot Instagram)

Manca sempre meno al grande finale di Temptation Island con le coppie vicine alla decisione definitiva: continuare a vivere insieme o prendere strade diverse. Nell’ultima puntata andata in onda, si è messa particolarmente in mostra la tentatrice Vincenza che ha generato molti problemi alla coppia formata da Federico Rasa e Floriana Angelica.

Quest’ultima ha deciso di chiamare il fidanzato per un falò immediato al termine del quale i due si sono separati. Federico ha però chiesto a Floriana di rivedersi ed i dettagli saranno resi noti solo nel prossimo appuntamento. Nell’attesa di conoscere il destino della coppia, la tentatrice Vincenza ha deciso di rompere il silenzio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Lui, lei e la tentatrice, Temptation Island: il concorrente vuota il sacco

In particolare, nel corso di un’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne, ha scelto di raccontare la sua verità sul rapporto instaurato con Federico. Inoltre, ha deciso di dare voce al suo pensiero in merito alla storia d’amore tra il ragazzo e la fidanzata Floriana.

Temptation Island, tutta la verità della tentatrice Vincenza

Nel corso dell’intervista, la tentatrice non si è solo soffermata sul suo personale percorso ma ha anche parlato del suo rapporto con Federico. I due hanno legato molto tanto da confidarsi e rispettare i rispettivi spazi. Vincenza ha poi anche parlato del rapporto del ragazzo con Floriana: secondo la tentatrice non c’è più amore e soprattutto non sono fatti per stare insieme. Questo perché la coppia è composta da due persone con caratteri completamente diversi.

La tentatrice ha inoltre rivelato un retroscena sulla sua conoscenza con Federico Rasa: per tutta la durata del programma, questi le ha rivelato piano piano tutte le cifre del suo numero di telefono. Inoltre, al momento dei saluti proprio Federico le ha rivelato di essere disponibile a rivedersi fuori per conoscersi meglio. Una totale apertura che adesso getta un ombra sul falò di confronto con la fidanzata, quando le ha assicurato di essere innamorato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli, la relazione con Giulia Salemi: brutta frenata del ragazzo

Dal canto suo Vincenza sembrerebbe essere disponibile ad un incontro quando tutto sarà sistemato e quando il programma sarà ufficialmente terminato. I due hanno sviluppato una importante alchimia che potrebbe essere decisiva a questo punto della storia. Questo solo se il ragazzo troverà il coraggio, che non ha mai avuto secondo sua stessa ammissione, di lasciare Floriana.

Gestione cookie