Royal Family, Harry pronto a demolire un altro “parente”: attacco diretto nella biografia?

È stata da poco annunciata l’uscita, nel 2022, del nuovo libro autobiografico del principe Harry. A quanto pare ne vedremo delle belle.

principe Harry Camilla autobiografia libro reputazione
Camilla e il principe Harry, 2005 – Fonte: Getty Images

Il principe Harry non si stanca mai di creare scompiglio all’interno della propria famiglia e dopo la sconvolgente intervista con Oprah Winfrey, questa volta ha deciso di pubblicare il suo primo libro, un autobiografia che racconterà la sua storia. A volte viene da chiedersi se abbia mai davvero avuto intenzione di ricucire i rapporti.

Il duca di Sussex ha già firmato un contratto con la casa editrice Penguin Random House e l’opera dovrebbe uscire nella seconda parte del 2022. Dalla sua dichiarazione d’intenti sembra che il principe abbia buone intenzioni: tenta di rivendicare il racconto della propria vita prima che se ne approprino gli altri. I risultati però, potrebbero essere comunque disastrosi.

Oltre a papà Carlo e al fratello William, potrebbe finire nel mirino di Harry anche un altro esponente della casa reale che secondo alcune voci ne uscirà con la reputazione distrutta: la cara Camilla. A rivelarlo è stata una fonte vicina e segreta al Mail Online.

LEGGI ANCHE >> Harry e Meghan: altro che abbandonati, le cifre sono da capogiro

Un problema per Camilla

Nonostante Camilla Shand, sposata Parker Bowles, sia stata uno dei motivi principali per cui il matrimonio tra Carlo e Diana non ha mai funzionato, William ed Harry non hanno mai mostrato pubblicamente nessun astio contro l’amante del padre. Anzi se stiamo alle loro parole, i due principi hanno sempre amato Camilla: “È una donna meravigliosa e ha reso nostro padre molto, molto felice. E questa è la cosa più importante. William e io la adoriamo. Ci è sempre stata molto vicina. A differenza di quello che credono in tanti, non è affatto la “matrigna cattiva”, dichiarò Harry nel 2005.

LEGGI ANCHE >> Royal Family, il principe Carlo e quell’amore “famoso”: dopo Diana aveva scelto la star

Che sia stato semplicemente un altro modo di salvare le apparenze? La fonte che ha parlato con il Mail Online infatti, sembra fermamente convinta che questa autobiografia sarà un vero e proprio disastro sociale per Camilla. “Camilla rischia  di essere seriamente danneggiata dal libro di Harry. Perché i loro rapporti non sono mai stati buoni. Se il principe nel suo memoriale ripercorrerà anche i loro rapporti, la duchessa ne ricaverà un grosso danno d’immagine”, ha spiegato. Sarà davvero così? Non ci resta che aspettare e vedere.

Gestione cookie