Il silenzio social di una delle coppie più amate tra quelle nate a UeD ha destato parecchie preoccupazioni trai fan, spingendo l’ex tronista a raccontare la verità.
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi formano una delle coppie più amata di Uomini e Donne. Questo significa avere addosso gli occhi dei fan, che monitorano le interazioni social, per verificare lo stato della relazione amorosa.
Proprio negli ultimi giorni le interazioni tra i due si sono fatte molto scarne, e qualcuno tra gli ammiratori di Lorenzo e Claudia ha cominciato a ipotizzare un raffreddamento della passione, se non addirittura la fine della storia.
Così Lorenzo stesso, intervistato da Uomini e Donne Magazine, ha voluto fare chiarezza sulla faccenda, raccontando tutta la verità.
Potrebbe interessarti – Uomini e Donne, brutto colpo per Maria: si è fermato tutto
UeD, Lorenzo rompe il silenzio su Claudia: la verità sulla loro storia
Visualizza questo post su Instagram
Nella sua intervista l’ex tronista ha voluto rassicurare i fan, smentendo categoricamente le voci girate insistentemente in questi giorni. “Tra me e Claudia non c’è mai stata nessuna crisi. Ogni giorno cerchiamo di costruire il nostro futuro insieme”, ha spigato serenamente Lorenzo.
Grazie alle repliche del dating show condotto da Maria De Filippi, mandate in onda nei giorni scorsi da Canale 5, Claudia e Lorenzo hanno avuto la possibilità di rivedere e rivivere i momenti finali del loro percorso a Uomini e Donne. Momenti finali che hanno sancito la loro unione.
Potrebbe interessarti – “Ormai non è più nei miei pensieri”: Uomini e Donne, clamoroso ritorno al passato
“Per me e Claudia rivederci non è stato poi così strano: non era la prima volta che riguardavamo le nostre immagini”, ha confessato Riccardi. Che ha poi aggiunto una dettaglio assai romantico: “In questi anni ci è capitato tante volte di trasmettere sullo schermo i momenti più importanti del nostro percorso. E ogni volta è come se fossimo di nuovo lì”.
Di quei momenti Lorenzo conserva ricordi molto vividi. “È stato emozionante dall’inizio alla fine, ma non posso dimenticare l’attesa prima che lei entrasse in villa”, ha raccontato nell’intervista, mettendo a tacere una volta per tutte le voci su un loro presunto allontanamento.