“Non ce la faccio più”: Guenda Goria, tanta rabbia contro Maria Teresa Ruta

L’attrice ed ex gieffina Guenda Goria si scaglia contro la madre, Maria Teresa Ruta: il motivo di tanta rabbia ruota attorno alla figura di Mirko Gancitano, fidanzato di Guenda. 

Guenda Goria tanta rabbia
Guenda Goria [Fonte Instagram]
Guenda Goria sta perdendo la pazienza con sua madre, Maria Teresa Ruta, o forse l’ha già persa, a giudicare dai toni rabbiosi del suo recente sfogo.

La giovane attrice ed ex gieffina ha voluto condividere in pubblica piazza quello che sta accadendo tra lei e la madre, e che ha a che vedere con l’attuale fidanzato della ragazza, ovvero Mirko Gancitano.

Nella lettera indirizzata direttamente a Maria Teresa Ruta e pubblicata dal settimanale DiPiù, Guenda ha lanciato accuse pesanti contro la madre, che ad oggi non ha ancora voluto conoscere Gancitano.

Potrebbe interessarti – Guenda Goria è piccante, senza freni e senza limiti: “In treno, in aereo…”

Guenda Goria contro Maria Teresa Ruta, tanta rabbia: “Pensi solo a te stessa”

Guenda Goria tanta rabbia
Guenda Goria al GF Vip [Screenshot]
La relazione tra Guenda e Mirko procede a gonfie vele, ed è quindi naturale il desiderio della ragazza di presentare il suo uomo a Maria Tersa. Del resto, la giovane attrice ha già conosciuto i genitori di lui, che vivono in Sicilia a Mazara del Vallo.

“Sono stata bene con loro e allo stesso tempo provo imbarazzo perché invece tu sfuggi alle presentazioni”, ha scritto Guenda nella lettera pubblicata su DiPiù per rimproverare apertamente la Ruta.

Potrebbe interessarti –  “Non c’erano mai”: il passato di Guenda Goria, una vicenda dolorosa

Il fatto che Maria Teresa temporeggi sta urtando i nervi di sua figlia, che non riesce a sopportare i continui rimandi. “So che sei un po’ all’antica e desideri aspettare che questa storia sia stabile perché troppe volte mi hai vista soffrire ma questa volta sento che Mirko è la persona giusta”, ha dichiarato con forza l’ex gieffina.

Evidentemente la ritrosia della Ruta è dovuta al fatto che troppe volte ha visto Guenda soffrire per amori amori sbagliati, con uomini più grandi di lei. Ma questa volta Guenda è sicura di aver trovato l’uomo giusto e non accetta che sua madre lo eviti. “Non ce la faccio più”, attacca Guenda. “Prima mi criticavi perché i miei amori erano troppo vecchi, ora – conclude – stai evitando di conoscere il mio Mirko. Forse tu pensi solo a te stessa”.

Gestione cookie