Tra i nomi per la prossima edizione di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci c’è anche quello di Morgan: la frecciatina di una collega.
Manca sempre meno alla prossima programmazione televisiva autunnale che vedrà una nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il noto show sarà trasmesso ancora dai Rai1 e vedrà alla conduzione sempre Milly Carlucci. La conduttrice, in queste settimane, si è occupata soprattutto di disegnare il cast di concorrenti.
Uno dei nomi scelti per la prossima edizione è quello del noto cantautore Morgan che in passato ha vestito i panni di ospite proprio dello show della Carlucci. Un nome accolto con qualche perplessità visto il carattere fumantino che lo ha portato spesso a scontrarsi con conduttori e giudici: basti pensare alla breve esperienza nei panni di coach ad Amici.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Carlo Conti, rivelazioni piccanti: un passato insospettabile
La sua partecipazione sembrerebbe aver generato dubbi anche in Simona Ventura. La nota conduttrice ha rilasciato alcune dichiarazioni sui prossimi impegni e sui programmi della prossima stagione: inevitabile concentrarsi anche su Ballando con le Stelle e sulla partecipazione di Morgan.
Simona Ventura, le parole su Morgan e Ballando con le Stelle
La conduttrice, per anni volto della Rai ed in arrivo con un nuovo programma in coppia con Paola Perego, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del settimanale Chi. La Ventura ha parlato dei progetti personali e professionali per i prossimi mesi, ma ha anche deciso di commentare il lavoro di alcune colleghe. Tra queste anche la Carlucci che ha deciso di portare Morgan nel suo programma.
Simona Ventura ha così commentato questa particolare scelta: “Mi piace, speriamo che arrivi alla fine (ride, ndr). Con lui un giorno ti volti e non c’è più, ma Milly Carlucci sa il fatto suo. Voglio bene a Morgan, è il mio figlio più turbolento, sono felice per lui”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dayane Mello, clamoroso incontro per l’ex gieffina: c’è dell’intesa
Una scelta quindi approvata ma le insidie sono dietro l’angolo: una consapevolezza quella della Ventura che conosce molto bene Morgan. I due sono stati colleghi in passato quando entrambi hanno svolto il ruolo di coach e giudici di X-Factor. Un rapporto che prosegue ormai da diversi anni con la conduttrice che ha sempre avuto delle belle parole per l’ex collega, finito spesso al centro di numerose polemiche.