Maneskin, un altro risultato incredibile: stanno annichilendo gli americani

I Maneskin hanno raggiunto un altro risultato incredibile, scavalcando in classifica una cantautrice americana tra le più ascoltate e apprezzate al mondo. 

Maneskin americani
Il gruppo dei Maneskin (screenshot Instagram)

I Maneskin continuano la loro inarrestabile cavalcata, lasciando sul campo vittime illustri che appartengono al panorama musicale internazionale. Questo vale anche per gli artisti più ascoltati degli Stati Uniti, con buona pace dei detrattori che proprio da oltre oceano hanno criticato aspramente la musica della band romana.

L’ascesa dei quattro ragazzi italiani nel gotha della musica mondiale sembra inarrestabile. Il lancio dell’ultimo video dedicato alla canzone ‘I Wanna be your slave” ha avuto una risonanza mediatica straordinaria. In poco tempo il video ha registrato un numero di visualizzazioni da capogiro.

E, notizia di queste ore, i Maneskin hanno messo a segno un altro risultato stupefacente, dando la polvere all’ennesimo big della musica americana.

Potrebbe interessarti – Damiano dei Maneskin, adesso esagera: così rischia il ban da Instagram

I Maneskin continuano a volare: battono anche l’americana Billie Eilish

Maneskin americani
Concerto Maneskin in Polonia (Youtube)

Nelle settimane passate, Damiano David e il resto della band hanno dominato le classifiche musicali italiane e preso d’assalto quelle europee e statunitensi, superando in questo caso artisti arcinoti come  Taylor Swift, Justin Bieber e Olivia Rodrigo.

Adesso, a fare le spese della loro ascesa, è una altra big della musica a stelle e strisce. I Maneskin hanno superato Billie Eilish. La cantautrice di Los Angeles, che è considerata l’artista del momento,  nulla ha potuto contro la marcia trionfale dei quattro ragazzi romani.

Potrebbe interessarti – Damiano e i Maneskin, novità confermata: arriva l’annuncio che fa impazzire i fan

La band che ha saputo vincere Sanremo e l’Eurofestival ha raggiunto il 15esimo posto degli artisti più ascoltati al mondo, con ben 49.092.466 ascoltatori, scavalcando per l’appunto Billie Eilish, che adesso occupa il 16esimo posto con 48.727.120 ascoltatori.

Visti i numeri non sorprenderebbe scoprire a breve di una collaborazione dei Maneskin – un feat. come si dice in gergo – con qualche grosso nome della discografia mondiale. Nome che potrebbe essere quello di Miley Cyrus, pop star amatissima della band italiana, che ha ricambiato la stima cominciando a seguire e a interagire con i Maneksin su Instagram.

 

Gestione cookie