Nelle anticipazioni spagnole di Una Vita Genoveva verrà incastrata ma riuscirà ad avere la sua vendetta: la sua rivale nasconderà segreti
Con le nuove anticipazioni spagnole della seguitissima soap opera Una vita si verrà a scoprire che Genoveva riuscirà ad infangare ancora una volta i suoi delitti. Dopo l’uccisione di Marcia i piani della dark lady sono andati lisci come l’olio: nessuno ha avuto sospetti su di lei.
Le cose cambieranno con l’arrivo della nuova domestica e Genoveva lo capirà presto, tanto da riuscire ad incastrare anche lei: se in un primo momento infatti sarà costretta a finire dietro le sbarre, l’accusa durerà per ben poco.
Un altro piano studiato a tavolino la scagionerà, ma vediamo nello specifico come riuscirà nell’intento.
Potrebbe interessarti anche >>Lui, lei e la tentatrice, Temptation Island: il concorrente vuota il sacco
Nelle anticipazioni spagnole di Una Vita Genoveva finisce in carcere, poi corrompe la nuova domestica
L’arrivo di Laura scombussolerà la vita di Genoveva. La dark lady capirà che la nuova domestica non ha bussato casualmente alla porta: si è presentata proprio nel momento in cui Agustina era stata licenziata.
Laura Alonso non ha buone intenzioni: c’è un segreto che nasconde con cura e questo Genoveva lo sa.
Un giorno, mentre Laura sta pulendo l’abitazione della signora, ritrova l’arma con cui la dark lady ha pugnalato Marcia: avvisa immediatamente il commissario e Genoveva finisce in carcere.
Potrebbe interessarti anche >>Milly Carlucci, ossessioni mai superate: la verità che non ti aspetti
La dark lady avrà addirittura duplice accusa: aver ucciso la Sampaio ma anche Ursula. Prima del verdetto finale, però, Genoveva studia a tavolino uno dei suoi piani. Riuscirà a manipolare i testimoni attraverso un ricatto: verrà a sapere che la sorella di Laura si trova in un istituto specializzato e, una volta conosciuto il segreto, minaccerà la domestica di farlo sapere in città.
Laura la pregherà di fare silenzio, in cambio testimonierà in suo favore in tribunale. Sarà così che Genoveva scamperà la pena da scontare ancora una volta.