UeD, il cavaliere è senza pietà: “Non mi è mancata”

Il famoso cavaliere di UeD, intervistato sul magazine del dating show di Canale 5, è tornato a parlare della storia finita malamente con la sua ex dama. 

UeD cavaliere
Lo studio di Uomini e Donne (Twitter)

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si sono lasciati con attacchi reciproci, arrivando poi a ignorarsi completamente. La relazione tra il cavaliere e la dama di UeD non poteva finire peggio.

Guarnieri è tornato a parlare della storia con Roberta su Uomini e Donne Magazine, usando toni molti duri, che non concedono alcuna possibilità ad un’eventuale riavvicinamento.  E questo nonostante la dama abbia ammesso di recente che per lei ricominciare da zero si stia rivelando molto difficile, lasciando così  intendere un sentimento di affetto ancora in essere.

Ma Guarnieri non ne vuole sapere di tornare sui suoi passi. E nell’intervista esprime tutto il suo risentimento nei confronti di Roberta, alla quale attribuisce più di una colpa.

Potrebbe interessarti – “Ormai non è più nei miei pensieri”: Uomini e Donne, clamoroso ritorno al passato

UeD, il cavaliere Roberto Guarnieri: “Le sue parole erano offese”

UeD cavaliere
Roberta di Padua e Riccardo Guarnieri tornano in studio (Mediasetplay)

Le parole dell’ex cavaliere sono molto dure. “Non mi é mai mancata perché era vivo il ricordo delle sue parole che ho vissuto come offese. Mi è sembrato che lei a un certo punto non facesse altro che umiliarmi, o almeno mi sono sentito così, pur di avere ragione”, ha raccontato Guarnieri.

Finita la storia con Roberta Di Padua, gli è stata attribuita una relazione con una ragazza di Taranto, con la quale è stato avvistato non molto tempo fa. Anche su questa faccenda, il cavaliere pugliese ha risposto con estrema sincerità.

Potrebbe interessarti –  “Lascio i social per un po’”: la notizia è spiazzante, frenata improvvisa dopo Uomini e Donne

Sono single – ha detto – e non penso per nulla all’amore. Mi sto godendo l’estate fregandomene un po’ di quello che pensano gli altri e vivendo alla giornata, come facevo qualche anno fa”. Dichiarazioni che testimoniano quanto ancora siano profonde le ferite lasciategli addosso dalla relazione andata in frantumi con la Di Padua.

Entrambi ne sono usciti segnati. Riccardo Guarnieri è stato assente dai social per mesi. E Roberta, di recente, ha annunciato ai suoi fan di volersi prendere una pausa, soprattutto da Instagram, non prima di confessare il crollo emotivo che l’ha costretta a staccarsi dal web.

Gestione cookie