Lui, lei e la tentatrice, Temptation Island: il concorrente vuota il sacco

Nuova rivelazione da parte di uno dei protagonisti dell’ultima edizione del reality Temptation Island: le ultime dichiarazioni. 

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia a Temptation Island [Screenshot]
Mancano solo due puntate al gran finale dell’edizione in corso di Temptation Island. Le coppie rimaste in gioco dovranno decidere cosa fare: se restare insieme o uscire dal programma separati. C’è però una coppia che in questi giorni ha attirato l’attenzione del pubblico: quella formata da Federico Rasa e Floriana Angelica.

Nel corso dell’ultima puntata, i due si sono ritrovati in anticipo di fronte al falò di confronto in quanto Floriana è rimasta particolarmente delusa da alcuni atteggiamenti di Federico. Infatti, il fidanzato è parso particolarmente vicino alla tentatrice Vicenza scatenando la reazione della fidanzata nel villaggio dei single.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, ha perso il controllo: immagini forti, ormai ha deciso

Nel momento del confronto sotto lo sguardo attento del conduttore Filippo Bisciglia, i due hanno preso strade diverse: Floriana ha deciso di separarsi da Federico che invece sarebbe voluto tornare a casa insieme. Nei minuti finali della scorsa puntata proprio il fidanzato ha chiesto di rivedere la fidanzata ed, in attesa di capire cosa è poi successo tra i due, Federico ha scelto di aprire il proprio cuore.

Temptation Island, Federico Rasa ammette tutto

In queste ore, Federico ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni ai microfoni del settimanale di Uomini e Donne ed ha rivelato alcuni dettagli sulla sua vita nel villaggio dei single. Il ragazzo ha spiegato cosa ha imparato da questa esperienza ma soprattutto ha rivelato di cosa si è poi amaramente pentito. Un gesto che rischia di aver messo fine ad uno possibilità con la sua fidanzata.

Federico ha raccontato di essersi particolarmente avvicinato a Vincenza ma di non essere mai stato veramente attratto fisicamente da lei. Dai gesti della tentatrice ha solo capito di amare ancora la fidanzata Floriana nonostante le tante difficoltà del loro rapporto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici nuova edizione, arriva l’indiscrezione: prima puntata da brividi

Nel corso dell’intervista ha poi rivelato di essersi pentito di una sola cosa ovvero di aver parlato dell’intimità difficile con Floriana. Proprio quelle parole che hanno ferito particolarmente la fidanzata e da cui adesso è impossibile tornare indietro. Nonostante il primo confronto molto accesso e che ha deluso molto Federico, quest’ultimo sembrerebbe essere intenzionato a tornare con Floriana.

Un risvolto ancora possibile ma il pubblico dovrà attendere ancora alcuni giorni prima di scoprire come le cose stanno tra i due. L’ultimo falò potrebbe essere stato rivelatore per Floriana: la sola a poter ormai decidere il futuro della sua storia d’amore con Federico.

Gestione cookie