Su Lorella Cuccarini si è detto molto nell’ultimo anno, soprattutto perché la sua carriera ha subito dei notevoli scossoni – che oggi i fan sottolineano di nuovo.
La bella Lorella Cuccarini, nell’ultimo anno, ha dovuto reinventarsi e ripartire completamente da zero. Dopo le polemiche con Matano, la donna aveva abbandonato la Rai e si era guardata intorno. La prima ad accoglierla in una nuova famiglia è stata Maria De Filippi, nel suo talent Amici. In molti però oggi sottolineano ancora una volta che le cose per la conduttrice non si sono messe proprio bene.
LEGGI ANCHE>> Lorella Cuccarini e la confessione inedita su Raffaella Carrà: parole pesantissime
“E’ un peccato”: fan commenta con amarezza i progetti di Lorella
Nelle settimane passate si è parlato a lungo di Lorella Cuccarini, soprattutto per la sua lunga lettera a Maria De Filippi – la prima ad averla accolta a braccia aperte dopo l’addio alla Rai. In molti speravano che nel futuro della donna ci fosse di più del talent, su cui comunque era stata evasiva rispetto ad un ritorno. Erano state proprio le sue parole confuse ad aprire all’ipotesi che ci fossero progetti in ballo.
Ad oggi però è abbastanza evidente che Mediaset non abbia trovato altro per la donna e che quest’ultima dovrà accontentarsi – almeno per la prossima stagione televisiva. A sottolineare di nuovo la questione è stata una fan della conduttrice, che ha scritto una lettera ad Alessandro Cecchi Paone su Nuovo TV.
LEGGI ANCHE>> Lorella Cuccarini, il web non dimentica: spunta un vecchio post sulla Carrà
La fan si è detta dispiaciuta che la Cuccarini sia rimasta a bocca asciutta, soprattutto dopo il gran chiacchierare degli ultimi tempi sulla possibilità di vederla coinvolta in nuovi progetti. Il giornalista ha ovviamente replicato alla lettera mostrando grande solidarietà per la collega, parlando anche delle capacità della bella Lorella.
“Amici le da risalto, ma sicuramente può fare molto di più e meglio” scrive il giornalista in risposta alla fan, aggiungendo anche che la tv dovrebbe offrirle ciò che merita. Mediaset ascolterà il monito dell’amato Cecchi Paone o rimarrà ferma nelle sue posizioni?