Arriva una nuova autocandidatura per il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, una donna che sente il forte bisogno di riscattarsi.
LEGGI ANCHE>> Grande Fratello Vip, Signorini va a segno: la cantante dice sì
Bisogno di riscatto: la difficile candidatura di una star per il GF Vip
Si tratta di Sylvie Lubamba, showgirl che ha avuto dei guai piuttosto seri con la legge. La donna è stata incriminata nel lontano 2014 per uso indebito di carte di credito. Dopo tre anni è tornata in libertà e da allora sogna di potersi finalmente riscattare. Questo sogno potrebbe realizzarsi grazie a Signorini e al Grande Fratello Vip.
LEGGI ANCHE>> “Ho rifiutato il Grande Fratello”: Alfonso Signorini si becca il 2 di picche, decisione definitiva
Intervistata da Vero, la donna ha fatto un vero e proprio appello al conduttore per poter entrare nella casa e avere la possibilità di mostrare un altro aspetto di Sylvie totalmente diverso. “Nel reality di Signorini mostrerei un’altra faccia della medaglia, un lato inedito” afferma la donna, nelle cui parole si legge perfettamente il desiderio di riscattarsi.
Si tratta comunque di un rischio piuttosto importante e, soprattutto, non sappiamo se Signorini ha concluso i provini per il GF Vip di quest’anno. Si tratta, dunque, di una grossa incognita ma, chissà, potrebbe anche essere un vero e proprio jolly per lo share del reality.