“Corre un rischio”: Flavio Insinna, critiche preoccupanti al suo programma

Nonostante ci sia Flavio Insinna al timone, un volto noto della tv si è detto preoccupato per il suo programma , che corre un gran bel rischio.

Flavio Insinna
Flavio Insinna [Screenshot RaiPlay]
Flavio Insinna è una macchina da guerra, su questo non si discute, ma è il suo programma a risultare fiacco per altri motivi. Nonostante infatti il conduttore si adatti sempre bene ad ogni situazione e riesca a portare avanti i suoi progetti con professionalità, un volto noto della tv si è detto piuttosto preoccupato per le sorti del programma di Flavio. Secondo il vip, Insinna corre un grosso rischio, che potrebbe affossare del tutto sia il programma stesso quanto il conduttore.

LEGGI ANCHE>> Dayane Mello, clamoroso incontro per l’ex gieffina: c’è dell’intesa

Insinna: non è lui il problema dl programma, ma rischia grosso

Flavio Insinna
Flavio Insinna [Screenshot RaiPlay]
Dopo la fatica portata avanti con estrema professionalità per tutto l’anno con L’Eredità, quest’anno Insinna si è preso anche il rischio di riportare in tv uno storico programma, Il Pranzo è Servito. Si tratta di un format Mediaset allora condotto da Corrado e che ora è stato riproposto dalla Rai.

Ad oggi gli ascolti non sono male – si viaggia intorno al 12% di share – però la preoccupazione è ugualmente tanta. A manifestarla è stato Mauro Coruzzi – in arte Platinette – che ha parlato anche di un grosso rischio per il programma. Secondo l’amato volto tv Insinna corre il rischio di portare avanti un programma sempre uguale a se stesso – soprattutto alla luce del fatto che richiama largamente la tv ormai passata, che evidentemente non c’è più.

LEGGI ANCHE>> Alfonso Signorini, nuovo colpaccio per il conduttore: l’ex naufraga accetta la sfida

Nonostante questo però, ha anche ammesso che Flavio Insinna è una vera e propria macchina da guerra, perfetto nel saper riempire gli spazi con la sua energia e tanta parlantina. Il punto di forza de Il Pranzo è Servito è insomma Flavio, ma potrebbe non bastare – almeno secondo l’opinione di Coruzzi.

Un altro punto sollevato dal vip è l’insolita fascia oraria in cui si colloca il programma; la stessa osservazione l’aveva già fatta lo stesso Insinna in realtà, ma al problema non sembra essere quello il problema più grande, quanto il meccanismo stesso del programma.

Gestione cookie