Le ultime dichiarazioni di Maurizio Costanzo, confessatosi in un’intervista, sulla moglie Maria De Filippi sono davvero incredibili.
LEGGI ANCHE>> Maria De Filippi, tutta la verità sul clamoroso litigio: “Mai incontrata una donna così”
“La risposta è sempre no”: le parole di Costanzo sono incredibili
Intervistato da Grazia, lo storico conduttore ha parlato a lungo dei suoi progetti – presenti e futuri; l’anno prossimo, infatti, festeggerà ben 40 anni di messa in onda del celebre Maurizio Costanzo Show e probabilmente in Mediaset si sta già organizzando qualcosa di speciale. Inoltre l’uomo è stato appena ingaggiato dall’A.S. Roma come responsabile delle strategie di comunicazione – ruolo di cui a lungo si è discusso in rete. Ultimo ma non ultimo, il conduttore ha anche accennato a nuovi progetti, però questa volta con la Rai.
LEGGI ANCHE>> Maurizio Costanzo, la svista era troppo grave: Mediaset ci mette una pezza
Ma non è per la sua carriera che oggi si parla così tanto di Maurizio Costanzo, quanto per le sue dichiarazioni sulla moglie, Maria De Filippi. Le emozionanti parole riguardano le domande che ogni persona si fa riguardo la dolce metà: saprei vivere senza di lei?
La riflessione di Costanzo è davvero da brividi: “A volte mi chiedo se potrei mai fare a meno di lei e la risposta è sempre no. Morirei nella sua mano“. Sono parole toccanti, che mostrano un amore sconfinato anche dopo più di venticinque anni insieme. Chissà come avrà reagito a queste dolcissime parole Maria!