Dayane Mello si è mostrata sui social in un contesto particolare: gli scatti hanno fatto sognare i fan, la compagnia è stata apprezzata…
L’ex gieffina Dayane Mello, amata e odiata al tempo stesso dagli italiani, ha fatto sognare i suoi fan. Dopo il lancio della sua nuova linea di cosmetici che sta facendo faville, l’italo-brasiliana aveva scelto di collaborare con Rosalinda Cannavò, la sua amicizia cresciuta all’interno del GFVip mesi fa.
Dopo diversi litigi le ragazze sembravano essersi ritrovate: in giro a Milano, shooting insieme; insomma l’amicizia viaggiava a gonfie vele. E’ bastato poco però a scatenare l’ennesimo litigio social (sarà una tecnica per tenere i riflettori accesi su di loro?).
Il carattere forte della Mello ha come sempre prevaricato su Rosalinda, motivo per il quale Dayane è sempre stata vista come doppia faccia anche durante il reality. Tra amore e odio, questa volta i followers di Instagram sono rimasti spiazzati dall’ultimo post, che cosa avrà rivelato l’ex gieffina?
Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni spagnole, scontro tra donne: la dark lady avrà la sua vendetta
L’ex gieffina Dayane Mello si mostra con un volto famoso italiano, scatta il gossip
E’ stata proprio lei, l’ex gieffina Dayane Mello, a pubblicare sul feed di Instagram un post che la ritraeva insieme a Eros Ramazzotti. Dayane ha chiesto ad Eros di consigliarle anche la didascalia per il post ( i video sono stati poi pubblicati nelle stories). “Mi dai una percentuale?” ha ironizzato il cantante. A quanto pare i due si conoscevano da tempo, anche se nessuno era a conoscenza della loro amicizia.
Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane, Steffy è sconvolta: salgono a galla verità sconcertanti
Perché hanno fatto saltar fuori la cosa solamente adesso? Ci sarà qualche collaborazione tra i due? Anche se i fan sognavano già la storia d’amore estiva, con Eros sembra esserci un rapporto diverso, molto più orientato verso una sincera amicizia, ma è innegabile che ci sia veramente molta intesa. Che cosa staranno nascondendo?