Carlo Conti, rivelazioni piccanti: un passato insospettabile

L’amore per Francesca ha cambiato completamente la vita di Carlo Conti e il suo modo di essere. 

Carlo Conti Don Giovanni piccante Francesca Vaccaro
Carlo Conti con la moglie Francesca Vaccaro – Fonte: Instagram

Oltre ad essere il formidabile conduttore che tutti conosciamo, Carlo Conti è anche uno scrittore ed ha pubblicato alcuni libri legati al suo programma I Migliori Anni, ma anche uno del tutto personale e autobiografico. La sua ultima opera infatti, è uscita nel 2014 e si intitola Si dice babbo!, un memoir in cui racconta parte della sua esperienza personale come marito e padre.

Proprio in occasione della presentazione di questo libro, Carlo Conti si è aperto al proprio pubblico parlando di alcune vicende del suo passato; in particolare il conduttore ha ripercorso la sua vita privata prima di sistemarsi e mettere al mondo un figlio, rivelando anche qualche particolare molto piccante. A quanto pare era un vero e proprio Don Giovanni.

LEGGI ANCHE >> Gemma Galgani, il cavaliere rompe il silenzio: parole da pelle d’oca

Amare una sola

Carlo Conti ha sposato la costumista Francesca Vaccaro nel 2012 e insieme hanno messo al mondo il loro primo ed unico figlio, Matteo, nel 2014. L’amore vero per il conduttore è arrivato in età adulta, ma per lui con Francesca è stato un colpo di fulmine e niente ha potuto fermarli, nemmeno gli 11 anni di differenza d’età: “Per tanto tempo, non ho sentito il bisogno di sposarmi e avere figli. Ma appena quel bisogno si è presentato, è successo. Una bella fortuna”, ha spiegato Conti

LEGGI ANCHE >> Milly Carlucci, ossessioni mai superate: la verità che non ti aspetti

Sembra che la Vaccaro abbia completamente cambiato l’uomo che Carlo Conti era stato fino a quel momento, riuscendo a fargli mettere la testa a posto; il conduttore ha sviluppato un profondo amore per la propria compagna e ha abbandonato la sua vita da casanova.

Prima di conoscerla, ero malato di dongiovannite. Quando l’ho incontrata, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre. Possibilmente lei. Per fortuna, la persona giusta era lì, davanti a me. E mi amava nello stesso modo. Il matrimonio è stata una conseguenza naturale. Al mattino, apro gli occhi, vedo Francesca e sono tanto felice. Le devo tutto”,  ha rivelato Conti nella sua intervista del 2014.

Gestione cookie