Lieta notizia per Steffy, ma la donna scoprirà al tempo stesso sconcertanti verità: troppi dubbi sul compagno.
Tornano le anticipazioni americane di Beautiful. La soap opera porrà il focus su Steffy, la bella Forrester è rimasta incinta che darà alla luce il secondogenito (dopo l’adozione di Phoebe), messo alla luce con il dottor Finn.
Il problema arriverà insieme ai genitori di Finn volati a Los Angeles per incontrare il nuovo nato: si porteranno dietro anche il passato del giovane dottore e quello che Steffy scoprirà le farà rivalutare la persona che si trova al fianco.
Come tutti ormai sanno anche la Forrester non godeva di un buon passato, fu proprio l’attuale compagno a salvarla: saranno proprio questi dettagli di ‘ieri’ che inaspriranno il loro ‘oggi’; ma vediamo nello specifico che cosa succederà nelle prossime puntate.
Potrebbe interessarti anche >>Elisa Isoardi, salta fuori la verità: qualcuno non ha mantenuto la parola
La verità sale a galla, nelle anticipazioni di Beautiful Steffy inizia a sospettare del compagno
Arriveranno a Los Angeles i genitori di Finn. I Finnegan sveleranno attraverso il loro comportamento delle verità nascoste sul passato del loro figlio: il tutto verrà fuori il giorno stesso del matrimonio. La madre biologica di Jhohn potrebbe infatti non essere Li…
Potrebbe interessarti anche >>Milly Carlucci, ossessioni mai superate: la verità che non ti aspetti
Dall’altra parte Steffy inizierà ad intuire che Finn si sarebbe buttato nella relazione per dimenticare l’ex storia, ovvero proprio la compagna del padre.
La Forrester inizierà a sospettare di tutto, mettendo in dubbio anche l’amore di Finn nei suoi confronti, ma sarà proprio così? Il suo compagno è uscito da una storia con Li, l’attuale donna di suo padre? Tutti questi sospetti metteranno a dura prova la famiglia appena creata. Riusciranno a rimanere uniti o Steffy prenderà decisioni affrettate?