Amici è tra i più citati in materia di gossip non solo per il programma in sé, ma anche per le storie d’amore dei propri allievi.
LEGGI ANCHE>> “Sei fidanzato?”: Aka7even, la riposta preoccupa i fan
Le ultime più fortunate notizie riguardano Giulia Stabile e Sangiovanni – tra le coppie più seguite e amate dai fan di Amici – mentre tanta preoccupazione c’è stata per Aka7even, che sembra inconsolabile dopo la rottura con Martina. Nella schiera dei nei single però potrebbe esserci una new entry – che ha lasciato degli indizi davvero significativi sul suo account Instagram.
LEGGI ANCHE>> Amici 20, gesto a sorpresa dopo la rottura: i fan tornano a sognare
Ci riferiamo ad Anula, cantante dell’edizione 2020 che aveva intrapreso un flirt con Alessandro Cavallo. Subito dopo la trasmissione però la ragazza si è resa protagonista di altri gossip, soprattutto quelli che la vedevano al fianco di Leo Gassman – vincitore di Sanremo Giovani e figlio di Alessandro.
Ad oggi però sembra che i due si siano lasciati e gli indizi sono molti. A partire da una cena a Roma, a cui Leo era presente ma da solo, fino alle parole della ragazza sui social. Nel primo caso si potrebbe pensare che lei fosse solo impegnata con il lavoro, ma se a questo aggiungiamo anche una foto di Anula che bacia una statua e scrive “Dopo l’esperienza fatta preferisco le statue” il discorso cambia radicalmente.
Sembra infatti una frecciatina indirizzata a Gassman e la motivazione potrebbe proprio essere la rottura tra i due. Possibile, quindi, che anche la bella Anula sia tornata single?
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…