“Ormai non è più nei miei pensieri”: Uomini e Donne, clamoroso ritorno al passato

Torna su Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, rivelazioni inaspettate da parte dell’ex cavaliere 

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua
Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua (Instagram)

Parliamo dell’ex cavaliere Riccardo Guarnieri. Aveva utilizzato il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, in onda ogni pomeriggio su Canale 5, per riuscire a far fortuna.

La redazione scoprì attraverso messaggi telefonici tutta la sua tattica, riservandogli la gogna mediatica. Maria De Filippi mise alla luce la storia durante una puntata: il cavaliere non se lo sarebbe mai aspettato. Preso dalla vergogna fu costretto ad uscire dal programma di forza insieme a Roberta di Padua.

I due erano d’accorto di rimanere il più possibile nel programma in modo da continuare ad avere la visibilità sperata guadagnando di più attraverso i social network. Sparito da mesi, adesso è riapparso su Instagram e, inaspettatamente, ha deciso di rilasciare un’intervista per ritornare sugli errori passati. Vediamo cosa ha dichiarato in merito a Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche >>Alfonso Signorini, dalla Rai il clamoroso attacco: costretti a rivoluzionare tutto

Riccardo Guarnieri ritorna sui suoi passi: sa di aver sbagliato a Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri (Instagram)
Riccardo Guarnieri (Instagram)

Non pensa più a Roberta Di Padua. Così rivela Riccardo Guarnieri in un’intervista sul passato. “Ormai non è più nei miei pensieri“. Lei lo ha offeso quando tutto quello che era successo era stato voluto da entrambi. “Sono stato sincero, anche a mio discapito” ha spiegato l’ex cavaliere, ricordando l’uscita a testa bassa dal programma.

Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: addio struggente, Camino distrutta dal dolore

Non mi riguarda più la cosa, ognuno deve prendersi le colpe che, come in questo caso, sono 50% e 50%” ha continuato Riccardo. Gli piacerebbe tornare a Uomini e Donne per ricominciare tutto da zero, con la coscienza pulita. Eppure questo gli farebbe sentire ancora quel senso di vergogna: non riuscirebbe a sentirsi a suo agio.

Molto probabilmente la decisione finirà nelle mani di Maria De Filippi: con il suo consenso potrebbe ipotizzarsi anche un ritorno, ma sarà difficile, soprattutto per non far perdere credibilità al programma. Cosa deciderà la regina di Mediaset? Metterà da parte il passato?

Gestione cookie