Le anticipazioni di Una Vita ci riservano un brutto colpo: l’addio sarà struggente. Camino perderà il lume della ragione e sarà distrutta.
I telespettatori di Una Vita si preparino a vivere le prossime due puntate in un fiume di lacrime. L’addio sarà straziante.
Ad Acacias si vive in un momento molto complicato dopo la morte di Marcia, tra la disperazione e la ricerca del colpevole, ci saranno molti colpi di scena.
Intanto Felipe e Genoveva continuano a scontrarsi e stavolta la donna minaccerà il marito con una freddezza incredibile. L’avvocato vorrebbe partecipare al funerale della brasiliana, l’unica donna che davvero ha amato nel profondo del suo cuore.
La Salmeron glielo impedirà e lo minaccerà: il matrimonio può dirsi giunto al capolinea, tuttavia Felipe sembra non trovare una concreta via d’uscita.
Nel frattempo Maite è stata scarcerata, accettando precise condizioni in cambio della sua libertà: partire immediatamente per Parigi e lasciare Camino tra le braccia del rampollo Ildefonso.
Quell’amore così proibito ma così sincero, giunge improvvisamente alla fine, con un addio che lascerà tutti senza parole.
LEGGI ANCHE>>>Elodie, dopo la musica e Sanremo un’altra avventura straordinaria: protagonista assoluta
Una Vita: Camino e Maite si dicono addio
La soap Una Vita è ambientata in Spagna nei primi dei novecento, epoca nella quale l’amore tra due donne era condannato dalla legge e da Dio secondo la cultura e la giurisprudenza dell’epoca.
L’amore tra Camino e Maite sbocciato piano piano è stata una delle vicende più appassionanti degli ultimi mesi, e i telespettatori speravano in un lieto fine.
Purtroppo non sarà così, e le due donne si dovranno dire addio di nascosto, appena Maite uscirà dal carcere. Sarà Emilio ad accompagnare Camino, e quando si rivedranno, si correranno incontro per stringersi in un abbraccio da brividi.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Uomini e Donne, brutto colpo per Maria: si è fermato tutto
Camino sarà incredula ad ascoltare le parole strazianti della sua amata, che deve rinunciare a lei.
La passione sincera che provano l’una per l’altra uscirà inevitabilmente dai loro occhi, ma la pittrice con la valigia in mano sarà costretta ad andarsene.
Camino la supplicherà di lottare ancora e non vendere la loro relazione ai pettegolezzi, ma Maite non potrà fare altro che baciarla sulla guancia un’ultima volta, e andarsene.
Sarà una scena davvero emozionante anche se dolorosa, Camino resterà tra le braccia del fratello e guarderà andar via per sempre l’unico amore della sua vita.