Le anticipazioni di Un Posto Al Sole si arricchiscono di una nuova vicenda che terrà il pubblico col fiato sospeso. Marina verrà ingannata.

Le vicende della soap napoletana si arricchiscono di nuove trame per quest’estate in compagnia di Un Posto Al Sole. Vediamo insieme le anticipazioni.
Per Filippo è arrivato il momento di prendere una triste decisione: la convivenza con Serena e Irene giunge al termine.
Nonostante l’aiuto della moglie e della figlia, Sartori non si sente a suo agio, anzi si trova in difficoltà, sempre più disorientato. Per queste ragioni deciderà di andare via di casa e vivere dal padre nella dimora prestigiosa di Ferri, sempre a Palazzo Palladini.
Ferri lo accoglierà come il figliol prodigo, ma in realtà non sarà facile nemmeno per lui garantirgli un po’ di serenità: la situazione è troppo delicata e complessa per essere risolta nel breve tempo.
Nel frattempo Marina si sta occupando dei cantieri, coinvolgendo Roberto in una nuova trattativa con Burnett, ma accadrà qualcosa di molto particolare.
LEGGI ANCHE>>>“Ho rifiutato il Grande Fratello”: Alfonso Signorini si becca il 2 di picche, decisione definitiva
Un Posto Al Sole: Fabrizio inganna Marina

Marina non è più partita per Londra e Fabrizio l’ha raggiunta a Napoli con la sensazione che si stia riavvicinando pericolosamente a Roberto.
In effetti Rosato fa bene a preoccuparsi, conosce perfettamente il rapporto di amore e odio che lega i due, ma questo è il momento della loro unione per risollevare i cantieri.
Gli affari per Rosato andranno peggio di come previsto e l’uomo riceverà telefonate preoccupanti e inizierà piano piano a indebitarsi.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Elodie, dopo la musica e Sanremo un’altra avventura straordinaria: protagonista assoluta
Invece che confidarsi con la moglie, Rosato la ingannerà e farà finta che tutto vada a gonfie vele anche e soprattutto agli occhi di Roberto Ferri.
Così facendo infrangerà la promessa matrimoniale di sincerità e fedeltà alla quale Marina teneva molto. Tira aria di tempesta ai cantieri e Rosato continuerà a commettere gli stessi errori del passato.
Non solo, sta per tornare a Napoli Pietro Abbate pronto a vendicarsi di Roberto definitivamente, e avrà bisogno al suo fianco di complici. Rosato si farà coinvolgere?