“Fai pena!”: Tommaso Zorzi è nel ciclone, gli insulti arrivano dalla politica

Il dibattito continua e va anche oltre, Tommaso Zorzi insultato dai ‘piani alti’ della politica, i commenti sono da brividi 

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi [Screenshot Maurizio Costanzo Show]
Risaliva a ieri lo sfogo di Tommaso Zorzi, l’ex vincitore gieffino, in merito 1000 emendamenti contro il DDL Zan. Nello specifico 700 solo della Lega. “Dietro queste prese di posizione penso ci sia qualcosa di molto torbido, perché sennò non si spiegano certe cose, non è possibile” aveva dichiarato Zorzi esterrefatto dalla notizia.

Per quanto riguarda Salvini mi chiedo è davvero così appagante arrivare al potere facendo la voce di quel popolino ignorante che pende dalle sue labbra perché si sente dire quello che vuole sentirsi dire?” aveva spiegato tramite canale social Tommaso.

Da queste dichiarazioni il putiferio.Non pubblicherò altro su Instagram all’infuori dei tramonti, perché qualsiasi riflessione io faccia vengo frainteso” si è sfogato subito dopo l’ex gieffino, sottolineando di non voler tornare a pubblicare su Instagram pensieri di un certo livello. Nelle ultime ore non ha tardato ad arrivare la risposta della Lega.

Potrebbe interessarti anche >>Silvia Toffanin, il grande passo: arriva la proposta tanto desiderata

Tommaso Zorzi viene insultato dai fan di Salvini, insulti contro il suo orientamento sessuale

Salvini contro Tommaso Zorzi
Salvini contro Tommaso Zorzi (Twitter)

Non ha aspettato tanto ad arrivare la risposta del Premier Salvini.Ma quanto è sgradevole questo qui da 1 a dieci?” domanda su Twitter ai suoi seguaci.

Salvini parla di famiglia ma poi è separato. Quando lo guardo, credetemi, mi fa pena” aveva dichiarato Tommaso, frase ripresa da Salvini per sguinzagliare il popolo contro l’influencer.

Potrebbe interessarti anche >>Elisabetta Gregoraci “tradita” da un’amica: la decisione arriva inaspettata

Così non hanno fatto ritardo neanche i commenti omofobi nei confronti del ragazzo. “Fai pena tu vergognoso!” scrive una donna, “Maleducato, incivile, prepotente, razzista contro gli etero e famiglia tradizionale!“.

Queste checche adesso si sentono onnipotenti” scrive ancora un altro. Sono migliaia i commenti di questo spessore sotto il Tweet di Salvini. Tommaso replicherà ancora o farà cadere una volta per tutte il dibattito?

Gestione cookie