Tommaso Stanzani si è mostrato sui social davvero emozionato e senza parole a causa di un gesto che lo ha spiazzato…
L’estate di Tommaso Stanzani è senza alcun dubbio un’estate da ricordare. Dopo la sua esperienza ad Amici, il ballerino si è fatto notare per il suo talento ed è sommerso dagli impegni lavorativi. Tuttavia, si sta anche godendo qualche giorno di vacanza assieme al fidanzato Tommaso Zorzi. Adesso, però, l’ex allievo di Amici si è mostrato sui social emozionato come non mai. Vediamo perché…
LEGGI ANCHE >> Romina Power, la battaglia della cantante continua: si schiera contro tutti
Come sappiamo bene, la storia d’amore con il vincitore del GF Vip prosegue a gonfie vele. Tanto che insieme stanno passando alcuni giorni fantastici nella bella Sicilia. Inutile dire che sono la coppia del momento! Per l’appunto, i loro fans sono tantissimi e i più dolci sono soliti fare anche dei regali ai due ragazzi. Ieri, in particolare, il pupillo di Alessandra Celentano è rimasto colpito da un dono speciale…
Difatti, ieri Stanzani ha partecipato ad uno stage di ballo a Sciacca. Giunti al momento degli autografi, un bambino di sei anni ha fatto un gesto inaspettato. Ovvero, ha regalato un doppio ritratto in cui si vedono le facce di Zorzi e Stanzani che si intrecciano. Il gesto del bambino ha lasciato senza parole il giovane artista…
Infatti, ha voluto immediatamente raccontarlo ai suoi followers su Instagram. Così facendo ha dimostrato quanto i bambini vedano le cose con una semplicità ed innocenza che gli adulti non hanno. Insomma, il bambino in questione ha fatto proprio centro e questo regalo ha emozionato Tommaso.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…