Temptation Island, ha perso il controllo: immagini forti, ormai ha deciso

A Temptation Island, uno dei protagonisti ha perso il controllo a causa della visione di alcune immagini, e avrebbe preso la sua decisione…

Filippo Bisciglia
Il conduttore Filippo Bisciglia (Twitter)

Anche questa edizione di Temptation Island sta per terminare. Infatti, il viaggio nei sentimenti delle coppie rimaste arriverà al gran finale il prossimo martedì. Tuttavia, anche la penultima puntata, ossia quella di lunedì, promette scintille. Tra le coppie rimaste nel villaggio, il focus si sposterà sulla coppia composta da Alessandro Autera Jessica Mascheroni. I due stanno insieme da 7 anni, ma convivono da circa due. Infatti, è a quel punto che sono nati i primi problemi riscontrati dalla fidanzata. Vediamo però cosa accadrà nella prossima puntata…

LEGGI ANCHE >> “Fai pena!”: Tommaso Zorzi è nel ciclone, gli insulti arrivano dalla politica

Come sappiamo bene, il loro percorso all’interno del reality di Canale 5 si sta evolvendo. Se Alessandro sembra avvicinarsi sempre più alla tentatrice Carlotta, Jessica invece è sempre più presa dal single Davide. Tanto che stando alle anticipazioni di lunedì, pare proprio che Autera vedrà alcune immagini che non gli piaceranno. Un vero e proprio colpo di scena.

Alessandro e Jessica: ecco cosa succederà

Jessica e Alessandro
Jessica e Alessandro, coppia di Temptation Island (Instagram)

Per l’appunto, in alcuni frammenti di video, tra coccole e grattini, vediamo una Jessica sempre più vicina e attratta da Davide. Tanto da arrivare a sdraiarsi nel letto accanto a lui. Alla visione del video nel pinnettu, Alessandro perderà il controllo ed esploderà di rabbia rompendo un vaso. Che starà facendo Jessica? Arriverà un bacio con Basolo? Ma non è tutto.

Perché come ha anticipato Filippo Bisciglia, lunedì vedremo un nuovo falò di confronto e sembra ormai evidente che toccherà ad Alessandro e Jessica. Comunque, per il momento, non sappiamo con certezza chi avrà il confronto finale. Certo è che se toccasse ad Autera e alla Mascheroni, è molto probabile che ne vedremo delle belle.

Gestione cookie