La puntata di stasera di Tempesta D’Amore ci riserva un cambio di rotta incredibile: Lia si rassegna e cambia idea. Cosa accadrà a Robert?

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore rivelano una serie di equivoci tra Lia e Robert che li terranno ancora lontani. Vediamo cosa succederà.
Robert ha appena chiarito con Vanessa: la storia è finita e nonostante la receptionist ci soffra ancora, si dimostra felice che lui sia innamorato della signora Halle.
Non è stato facile per Saalfeld ammettere i suoi sentimenti all’ex fidanzata, tuttavia il chiarimento è culminato con un tenero bacio d’addio, al quale Lia assiste da lontano suo malgrado.
La reazione di Cornelia sarà netta: crederà di aver frainteso sguardi e gesti del suo Robert e si rassegnerà all’evidenza dei fatti.
Robert invece si è finalmente liberato di un peso: ora sa ciò che vuole ed è pronto a chiarirsi con Cornelia, peccato che le cose non andranno come previsto.
LEGGI ANCHE>>>“Ho rifiutato il Grande Fratello”: Alfonso Signorini si becca il 2 di picche, decisione definitiva
Tempesta D’Amore: Robert viene respinto

Nelle puntate tra oggi e domani andrà in scena la commedia degli equivoci e l’atmosfera tra Lia e Robert si farà tesa.
La donna sarà scostante quando lui si avvicinerà al Fürstenov durante un servizio, ignaro di ciò che lei ha appena visto. Lei lo respingerà dicendogli che non ha tempo, e sarà risoluta. Robert capirà immediatamente che qualcosa non va.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Elodie, dopo la musica e Sanremo un’altra avventura straordinaria: protagonista assoluta
Per distrarsi, Cornelia accetterà l’invito di una birra con Maximilian e si rilasserà tra risate e brindisi.
Maximilian, il latin lover del Fürstenov, le darà anche un bacio sulla guancia e proprio in quell’instante entrerà Saalfeld nel birrificio.
Occhio per occhio e dente per dente, anche Robert avrà la stessa identica reazione: crederà di avere frainteso i sentimenti di Lia e si rassegnerà davanti a ciò che ha visto.
Nel frattempo Selina nel bosco si sente male e scatteranno le ricerche immediatamente. I primi a trovarla però saranno proprio i colpevoli del suo avvelenamento: Erik e Ariane.