Silvia Toffanin, il grande passo: arriva la proposta tanto desiderata

Momento d’oro per la nota conduttrice Silvia Toffanin pronta al più grande passo della sua vita: il clamoroso retroscena. 

La conduttrice Silvia Toffanin (screenshot Twiiter)

La conduttrice Silvia Toffanin sta vivendo il suo momento migliore sia dal punto di vista professionale che lavorativo. Nel dettaglio sarà la padrona di casa, nella prossima stagione televisiva, di un doppio appuntamento con il suo programma Verissimo.

Oltre al consueto sabato pomeriggio, la conduttrice si troverà al timone del noto format anche la domenica pomeriggio diventando così una delle sostitute di Barbara D’Urso. Una decisione non semplice da prendere per la Toffanin che si prepara a questa nuova avventura con grande emozione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ho fatto una scelta sbagliatissima”: Sonia Bruganelli si confessa, troppo trasgressiva

Questa sembrerebbe non essere la sola novità nella sua vita in quanto anche in ambito privato potrebbe essere arrivata una importante richiesta. Anche questa volta da parte di Piersilvio Berlusconi, presidente Mediaset e compagno della conduttrice da diversi anni. L’uomo le avrebbe finalmente chiesto di sposarlo e la Toffanin sembrerebbe aver accettato la proposta.

Fiori d’arancio per Silvia Toffanin, i dettagli

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi (screenshot Twitter)

L’indiscrezione è arrivata da parte del settimanale Nuovo che, nell’ultimo numero, ha annunciato grandi novità per la nota conduttrice. Sarà una stagione molto impegnativa con un doppio appuntamento su cui lavorare. Ma, come anticipato, sono in arrivo importanti novità anche nella sfera privata.

Secondo il settimanale, la conduttrice avrebbe accettato la proposta di Piersilvio Berlusconi ed i due sarebbero in procinto di unirsi in matrimonio. Una proposta arrivata in contemporanea a quella di andare in onda sia di sabato che di domenica.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ha messo il becco tra di noi”: Loredana Lecciso è una furia, tutta “colpa” di Al Bano

Se per quest’ultima proposta convincerla è stata più dura, per la proposta di matrimonio il sì è arrivato molto più velocemente. Questo probabilmente perché la Toffanin e Berlusconi sono una coppia a tutti gli effetti ormai dal lontano 2001. Inoltre, i due hanno già due bambini: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Una famiglia già molto unita ma che con il matrimonio troverebbe la conclusione perfetta.

Alcuni ulteriori dettagli rivelati dal settimanale vorrebbero la proposta di matrimonio come un mezzo per convincere la Toffanin ad accettare il doppio appuntamento di Verissimo. In ogni caso, la coppia sembrerebbe essere pronta al grande passo: la notizia è comunque ancora tutta da confermare.

Gestione cookie