“Non è davvero suo figlio”: conferma shock sulla Royal Family, la tempesta è in arrivo

La Royal Family inglese si prepara ad un nuovo clamoroso colpo di scena che rischia di generare il caos: l’ultima rivelazione. 

La Royal Family (Photo by Adrian DENNIS / AFP)

Per la famiglia reale inglese sembrerebbe non esserci più pace: dopo la questione Harry e Meghan e dopo la morte del Principe Filippo, una nuova indiscrezione rischia di generare il caos. La notizia circola ormai da diversi anni ma adesso sembrerebbe essere arrivata una clamorosa conferma.

L’ultima indiscrezione vede coinvolto il Principe Carlo ed in particolare il suo rapporto con Harry: negli ultimi anni in molti hanno messo in dubbio la loro parentela. Secondo alcune voci, il duca del Sussex potrebbe non essere figlio del futuro erede al trono. Questo perché in passato Lady Diana ha avuto una storia con James Hewitt, suo maestro di equitazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ignazio Moser non si ferma più: svolta imprevedibile nella sua vita

Tra smentite e nuove clamorose conferme, la voce è stata alimentata in queste ore da una nuova supposizione. Si tratta di quella del criminologo Ezio Denti: quest’ultimo ha confermato di aver risolto il mistero intorno a questo clamoroso giallo. Secondo i suoi studi, Carlo non sarebbe quindi il padre del Principe Harry ed a dirlo questa volta è proprio la scienza.

Royal Family, la verità su Carlo ed Harry

Il Principe Carlo ed il Principe Harry (Photo by Niall Carson-Pool/Getty Images)

Diversi anni fa è stato lo stesso James Hewitt a smentire ogni voce: l’ex cavaliere britannico ha sottolineato di non poter essere il padre di Harry. Questo perché la sua storia con Lady Diana è cominciata ben due anni dopo la nascita del secondogenito di Carlo. Parole confermate poi anche attraverso un test del DNA che ha provato a smentire ogni possibile rumors.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Stanzani, è senza parole: il gesto lo ha spiazzato, mai visto così emozionato

L’esame non è però bastato perché in questa anni in molti sono tornati sull’argomento. Ultimo in ordine di tempo, il criminologo Ezio Denti, il quale ha sottolineato: Sul suo viso c’è scritto che il vero padre non è Carlo. Questo tipo di esame ha un’elevata attendibilità e può avere valore legale: il software analizza 80 punti nodali sui volti e li metti a confronto. Di più preciso c’è solo il test del DNA”.

Un giallo quindi che continua ad alimentarsi di nuove voci ed opinioni. Una situazione insostenibile che rischia di compromettere ulteriormente in rapporti, già fin troppo tesi, tra Carlo ed il Principe Harry. La verità rischia di restare ancora nascosta a meno di clamorose rivelazioni da parte di tutte le parti in gioco.

Gestione cookie