In occasione della messa nel trigesimo di Raffaella Carrà, saranno rispettate le ultime volontà della donna. Si tratta di un ultimo desiderio piuttosto commuovente.
E’ passato ormai quasi un mese dalla scomparsa di Raffaella Carrà e proprio il 5 agosto sarà celebrata una messa commemorativa. Si tratta di una lunghissima tradizione rispettata anche per l’iconica Raffaella e in quest’occasione saranno rispettate anche le sue ultime volontà. Una scelta davvero emozionante, che ha già fatto parlare di sé a lungo per il significativo momento che rappresenta.
LEGGI ANCHE>> Tommaso Stanzani, è senza parole: il gesto lo ha spiazzato, mai visto così emozionato
Raffaella Carrà: un ultimo incredibile desiderio
Il 5 agosto sarà celebrata una messa in onore di Raffaella Carrà, dal momento che in quel giorno cade il trigesimo della sua scomparsa. Si tratterà di un momento piuttosto intenso e si è scelto di rispettare proprio in quella sede le sue ultime volontà. Come ha riferito anche il sindaco di Monte Argentario, Franco Borghini, si è scelto di commemorare la conduttrice nei luoghi in cui ha vissuto e che ha amato profondamente.
La cerimonia si terrà infatti a Porto Santo Stefano, nella Chiesa di Santo Stefano Protomartire – come da sue ultime volontà. Ad accompagnare le ceneri in quest’ultimo viaggio sarà Sergio Iapino – profondamente legato alla donna. Nonostante le ristrettezze a causa della pandemia, la chiesa sarà aperta al pubblico e il comune ha già pensato di allestire un maxischermo per consentire a chi non riuscirà ad entrare, di seguire la messa in piazza.
LEGGI ANCHE>> Il Paradiso delle Signore, dietrofront Rai: decisione improvvisa, bisogna cambiare tutto
Moltissime altre sono però le iniziative nate per commemorare l’artista e, dopo la piazza a lei intitolata a Madrid, si è anche parlato anche di un lungomare voluto dal comune di Bologna per ricordare la Raffa, volto indimenticabile della musica italiana.