“Cattivi genitori”: brutta tegola per Meghan ed Harry, rischiano di finire in tribunale

Brutte notizie per il Principe Harry e sua moglie Meghan Markle: l’ex coppia reale adesso rischia di finire in tribunale. 

Il Principe Harry e Meghan Markle (GettyImages)

Sono diversi mesi ormai che il Principe Harry e sua moglie Meghan Markle si ritrovano al centro di diverse polemiche. Prima la decisione di lasciare Londra e rendersi indipendenti dalla Corona, poi l’intervista in cui hanno definito razzista la corte inglese.

In questi giorni sono tornati alla ribalta per una clamorosa indiscrezione sul Principe Harry in procinto di pubblicare un libro sulla vita a palazzo. Come se non bastasse però, all’ormai ex coppia reale è arrivata una nuova grave accusa. Questa volta a gettare ombra su Harry e Meghan è stato proprio il padre di quest’ultima, Thomas Markle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Royal family, di nuovo tutti contro Harry: “È il punto di non ritorno”

L’uomo in una recente intervista ha dichiarato di essere pronto a portare in tribunale la figlia ed il genero. Un rapporto complicato quello tra Meghan e suo padre, assente anche nel giorno delle sue nozze, con i due che non si vedono ormai dal lontano 2018. Una situazione che rende ancora più difficile la vita privata della giovane coppia.

Nuovi guai per Harry e Meghan, le parole di Thomas Markle

Thomas Markle (screenshot Twitter)

Il punto di rottura tra padre e figlia sembrerebbero essere i figli dell’ex coppia reale: il piccolo Archie e la neonata Lilibet Diana. Infatti, Thomas Markle ha tutta l’intenzione di rivolgersi ad un tribunale per avere la possibilità di conoscere i nipoti che non ha mai visto in questi anni. La conferma è arrivata dal diretto interessato che ha etichettato Harry e Meghan come cattivi genitori.

Nel corso di un’intervista ai microfoni di Fox News ha aggiunto: “Farò una petizione ai tribunali della California per il diritto di vedere i miei nipoti in un futuro molto prossimo”. L’intenzione di Thomas Markle è quindi molto seria anche perché non accetta che gli errori degli adulti ricadano su dei bambini così piccoli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Royal Family, ennesima lite familiare: Carlo infrange la promessa, tensione alle stelle

Questo è quanto emerge anche dalle parole rivolte alla Regina Elisabetta: il papà della Markle ha chiesto infatti di dare a Lilibet la possibilità di battezzarsi nella chiesa di sua maestà: “I bambini non dovrebbero essere puniti per il cattivo comportamento di Meghan e Harry. Archie e Lily sono piccoli, non fanno politica, non sono pedine, non fanno parte del gioco”.

Uno sfogo in piena regola il cui obiettivo è quello di portare pace tra tutti i contendenti. Chissà se le sue parole faranno breccia nei cuori di Harry, Meghan e della Royal Family. Bisognerà attendere ancora prima della tanto attesa cerimonia che potrebbe quindi rappresentare un punto di svolta.

 

Gestione cookie