Il Paradiso delle Signore, dietrofront Rai: decisione improvvisa, bisogna cambiare tutto

Il palinsesto pubblico stravolge tutto: dopo le repliche de Il Paradiso delle Signore, La Rai ha riorganizzato le programmazioni autunnali 

Il paradiso delle signore, anticipazioni serie tv
Il paradiso delle signore, Instagram

La Rai continua a programmare per la prossima stagione televisiva in arrivo. L’estate si sa, è il periodo peggiore per la tv perché tra lavoro, caldo e vacanze gli italiani si dileguano tra aperitivi, pausa pranzo fuori e spiaggia. Tutte le energie degli autori si concentrano quindi per l’arrivo dell’autunno.

Il Paradiso delle Signore tornerà con le nuove puntate, ormai è confermato. Gli attori sono da mesi impegnati nelle registrazioni delle nuove puntate: dopo il grandissimo successo della serie vengono seguiti dai fan anche sui loro canali social, quotidianamente.

Confermato il ritorno di Affari tuoi, I Soliti Ignoti, ed E’ sempre mezzogiorno con Antonella Clerici; Flavio Insinna porterà ancora una volta L’Eredità, insomma, tutto tornerà nelle fasce orarie di sempre. Ma per il Paradiso delle Signore quali saranno i cambiamenti? Vediamo nello specifico cosa ha deciso il palinsesto per la serie tv.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: “Liberami e basta!”, appello disperato di Flo

Il Paradiso delle Signore torna ad autunno, ma con le novità

Il cast de Il Paradiso delle Signore (screenshot Instagram)

Quest’estate la Rai ha deciso di mandare in onda le repliche de Il Paradiso delle Signore. Dopo il grande successo, i telespettatori seguono con piacere anche le puntate già viste pur di non abbandonare i personaggi a cui si erano affezionati.

La fascia oraria era cambiata, la Rai aveva deciso di mandare le repliche alle 14.50 circa, ma da settembre ci sarà un’ulteriore modifica: tutto tornerà alla normalità.

Potrebbe interessarti anche >>Silvia Toffanin, il grande passo: arriva la proposta tanto desiderata

Gli appuntamenti della nuova stagione torneranno intorno alle 15.55, proprio come la stagione precedente. La decisione è stata confermata in queste ore dal palinsesto pubblico: cambiare fascia oraria sarebbe stato un azzardo visto il grande successo della stagione di quest’anno, motivo per il quale la scelta è ricaduta sul posticipare l’appuntamento un’ora dopo, lo stesso di quest’inverno.

Gestione cookie