La schiettezza di Ilary Blasi è ormai leggendaria, per cui i suoi fan non saranno stupiti dalle ultime dichiarazioni della conduttrice sul suo futuro.
LEGGI ANCHE>> Ilary Blasi, nemiche-amiche: i fan sognano, insieme in un programma?
“Quando Francesco ha smesso di giocare bisognava metabolizzare e ho deciso di non lavorare per stargli accanto” ha confidato alla giornalista la conduttrice, che prosegue dicendo che in una coppia è normale lanciarsi in gesti di questo tipo. Ma non è questo che ha attirato l’attenzione, quanto i suoi piani per il futuro.
LEGGI ANCHE>> Ilary Blasi, dopo il fallimento la rinascita: la scommessa è sorprendente
Dopo le sue parole, infatti, la giornalista ha fatto una domanda piuttosto lecita, se Ilary avesse mai pensato di ritirarsi definitivamente in quei due anni. Qui la Blasi ha mostrato ancora una volta il suo inconfondibile aplomb. Ilary ha infatti dichiarano che non le è mai passato per la testa perché con Francesco va tutto bene, ma mai dire mai nella vita.
Il lavoro è importante anche solo “per poter dire un giorno: sai cosa, me ne vado“. Parole di un certo effetto, che non minano assolutamente l’amore che c’è tra i due ma mettono le cose in chiaro. Le sue affermazioni infatti la inquadrano più che altro come una donna indipendente, che non vuole dunque essere legata economicamente ad un uomo e dipendere da quest’ultimo.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…