“Tutto può cambiare”: Ilary Blasi, dichiarazioni da non credere sul suo futuro

La schiettezza di Ilary Blasi è ormai leggendaria, per cui i suoi fan non saranno stupiti dalle ultime dichiarazioni della conduttrice sul suo futuro.

Ilary Blasi
Ilary Blasi [Fonte Instagram]
Amatissima dal pubblico proprio per la sua semplicità e perché completamente priva di peli sulla lingua. Ilary Blasi è tra le conduttrici più schiette di sempre e le ultime dichiarazioni fatte per una nota rivista non stupiranno più di tanto i suoi fan. Nonostante questo, però, si tratta di parole piuttosto forti, che richiedono qualche minuto prima di essere del tutto assimilate.

LEGGI ANCHE>> Ilary Blasi, nemiche-amiche: i fan sognano, insieme in un programma?

Ilary Blasi, parole davvero incredibili: “Mai dire mai nella vita”

Ilary Blasi
Ilary Blasi [Fonte Instagram]
Nell’ultima intervista, per il magazine F, Ilary Blasi ha dimostrato ancora una volta di essere una donna forte, indipendente ma soprattutto piuttosto schietta. Si è spesa in un lunghissimo discorso sulla sua carriera, toccando anche tematiche davvero delicate. La donna ha infatti innanzitutto spiegato il motivo per cui è sparita dal piccolo schermo per circa due anni. Il motivo è suo marito Francesco Totti.

Quando Francesco ha smesso di giocare bisognava metabolizzare e ho deciso di non lavorare per stargli accanto” ha confidato alla giornalista la conduttrice, che prosegue dicendo che in una coppia è normale lanciarsi in gesti di questo tipo. Ma non è questo che ha attirato l’attenzione, quanto i suoi piani per il futuro.

LEGGI ANCHE>> Ilary Blasi, dopo il fallimento la rinascita: la scommessa è sorprendente

Dopo le sue parole, infatti, la giornalista ha fatto una domanda piuttosto lecita, se Ilary avesse mai pensato di ritirarsi definitivamente in quei due anni. Qui la Blasi ha mostrato ancora una volta il suo inconfondibile aplomb. Ilary ha infatti dichiarano che non le è mai passato per la testa perché con Francesco va tutto bene, ma mai dire mai nella vita.

Il lavoro è importante anche solo “per poter dire un giorno: sai cosa, me ne vado“. Parole di un certo effetto, che non minano assolutamente l’amore che c’è tra i due ma mettono le cose in chiaro. Le sue affermazioni infatti la inquadrano più che altro come una donna indipendente, che non vuole dunque essere legata economicamente ad un uomo e dipendere da quest’ultimo.

Gestione cookie